Che cellulare prendere?

Pubblicità
Dipende... :D

Che budget hai?
Ti basta GSM/GPRS o lo vuoi UMTS? o HDSPA?? o WiBro???
Ti serve che abbia tanta memoria? magari espandibile?
Ti serve la fotocamera?
Più orientato verso quelli "normali" o "a conchiglia" o "a slitta"?

PS. Benvenuto! :ok:

Infatti, dovresti postare tutte le informazioni scritte da Togix!!
Altrimenti è abbastanza difficile darti consigli!

Se non hai limitazioni comprati LG Chocolate KG 800
:love: personalmento lo adoro

lg_kg800.jpg

Io, che amo la classe, ti consiglio il mio Nokia 8800 in acciaio inossidabile. Questo però se non sei eurolimited!!lol

Intanto salve a tutti.
Ha ragione togix,la scelta dipende dall'uso e dalla tasca che uno ha.Anke se, per quanto sia giusto il ragionamento sul c115 a 30 euro, e` anke vero che l'occhi vuole la sua parte.
Io sto meditando di aquistare, come secondo cell (dalle mie parti, ironicamente il secondo cell risulta necessario per chi ha una comara) il super discusso v3 che, nonostante sia Motorola e` pur sempre un gioiellino tascabile.Gar.Europa da me lo danno a 129 euro.Ciaooooo

Ultima modifica da un moderatore:
Me lo stavo chiedendo pure io che è la comara... comunque io ho appena acquistato un C115 nuovo e devo dire... non so se l'avete mai vista la versione nuova... praticamente è trasparente e diventa tutto blu...! va beh... comunque tornando sul discorso cellulari, io stenterei nell'acquistare il super discusso V3... malgrado il prezzo basso... niente di più!

Togix ha detto:
:ot: Scusa che è una "comara"??? :boh: :lol: :ot:
:ot: Lo so io, visto ke credo proprio ke Danny77 sia 1 mio compaesano...:asd: "Comara" significa pressappoco "amante"; quindi il 2° cell dalle sue, quindi nostre:D ,parti serve x parlare con l'amante segreto/a...:asd: :ot:
Tornando seri
Seifer85 ha detto:
Se non hai limitazioni comprati LG Chocolate KG 800
:love: personalmento lo adoro

lg_kg800.jpg
Spettacolare... Ma quanto costa???:shock:

In questa versione in media dai 320 euro in su per gli import e più o meno (parlo sempre di media) un 40-50 euro in più per gli italiani.

Bello, ma quei cellulari con quel tipo di apertura mi danno l'idea, al primo volo in terra, di rompersi in due. Boh....forse è una mia mania :rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità