• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Che Case Prendere Per Questa Configurazione?

Pubblicità

Killer. V

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
38
Cpu:Intel Core i7 3770
Cpu Cooler:Corsair H60
Mobo:MSI Z87-G45 Gaming ATX LGA1150
Ram:G.Skill Ares Series 16GB (2x8GB)
Hard Disk:Western Digital Caviar Blue 1 TB 3.5" 7200RPM
Scheda Video:Zotac Geforce GTX 760 4GB
Le mie Domande sono
1) Un alimentatore per questa Configurazione?
2) Conviene Un SSD ?
3) Un Mid tower per questa configurazione, possibilment finestrato? I Full Tower non posso per problemi di spazio. Grazie in Anticipo

Cpu:Intel Core i7 3770
Cpu Cooler:Corsair H60
Mobo:MSI Z87-G45 Gaming ATX LGA1150
Ram:G.Skill Ares Series 16GB (2x8GB)
Hard Disk:Western Digital Caviar Blue 1 TB 3.5" 7200RPM
Scheda Video:Zotac Geforce GTX 760 4GB
Le mie Domande sono
1) Un alimentatore per questa Configurazione?
2) Conviene Un SSD ?
3) Un Mid tower per questa configurazione, possibilment finestrato? I Full Tower non posso per problemi di spazio. Grazie in Anticipo
1) Thermaltake Berlin 630W o equivalenti.. dipende da quel che trovi..
http://www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/313802-guida-agli-alimentatori-2013-a.html
2) Conviene? è l'unica cosa che ti fa fare il salto di qualità rispetto al tuo vecchio pc.. io comprerei prima di tutto quello.. poi si valuta quanti soldi restano..
3) BitFenix.com » Products » Chassis » Ronin

Non so quale sia il tuo budget, ma 4Gb su una 760 non servono a niente.. a quel punto passa ad una GTX770..

PS: 250 euro di cpu e 190 di scheda video non si possono vedere.. completamente sbilanciato se l'uso è il gaming..

1) Thermaltake Berlin 630W o equivalenti.. dipende da quel che trovi..
http://www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/313802-guida-agli-alimentatori-2013-a.html
2) Conviene? è l'unica cosa che ti fa fare il salto di qualità rispetto al tuo vecchio pc.. io comprerei prima di tutto quello.. poi si valuta quanti soldi restano..
3) BitFenix.com » Products » Chassis » Ronin

Non so quale sia il tuo budget, ma 4Gb su una 760 non servono a niente.. a quel punto passa ad una GTX770..

PS: 250 euro di cpu e 190 di scheda video non si possono vedere.. completamente sbilanciato se l'uso è il gaming..
Non Contare la cpu dato che non dovrei acquistarla perche la ho già nel mio pc attuale. Che scheda video consigli? Una scheda video che mantega 60fps bf4 da 3gb massimo 350E

- - - Updated - - -

Per il case avevo visto anche dei corsair.... Uno con finestra massimo 150€??

Non Contare la cpu dato che non dovrei acquistarla perche la ho già nel mio pc attuale. Che scheda video consigli? Una scheda video che mantega 60fps bf4 da 3gb massimo 350E

- - - Updated - - -

Per il case avevo visto anche dei corsair.... Uno con finestra massimo 150€??
Per essere bilanciati prendi una GTX780 sui 400 euro e un case da 100 euro bello..

Giusto per darti qualche idea..

BitFenix.com » Products » Chassis » Ronin
Cooler Master: CM 690 III
Carbide Series® 500R Mid-Tower Case

Perchè 16Gb di ram? Le hai già? 2x4Gb bastano..

Mi spieghi come hai fatto amontare un i7 con socket 1155 su una scheda madre socket 1150.
E una configurazione mi confermate la incompatibilità?

- - - Updated - - -

Per essere bilanciati prendi una GTX780 sui 400 euro e un case da 100 euro bello..

Giusto per darti qualche idea..

BitFenix.com » Products » Chassis » Ronin
Cooler Master: CM 690 III
Carbide Series® 500R Mid-Tower Case

Perchè 16Gb di ram? Le hai già? 2x4Gb bastano..
Ne ho Gia 12 bastano e avanzano ?

Io onestamente non ci capisco più una cippa.. per cortesia riesci a farci capire quale roba hai già e quale no?

Come case ho visto questo :rock:

Aerocool GT-S Black Edition - Nero

- - - Updated - - -

Io onestamente non ci capisco più una cippa.. per cortesia riesci a farci capire quale roba hai già e quale no?
Ho solo i 12 gb di ram e l intel i7 3770

- - - Updated - - -

Per quella scheda madre devi montare un i7 4770 o 4770k se vuoi fare oc.
ho gia il 3770 quale scheda madre consigli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro