Che case mi consigliate?

Pubblicità
Oggi sono andato a prenderlo anch'io, ho appena finito di montare il tutto... che dire? Fantastico! Si monta tutto a meraviglia, un sacco di spazio per sistemare bene le cose, temperature ottime (i dischi sono di quasi 10° gradi più freddi di prima), bellissimo anche esteticamente (anche grazie al laterale trasparente)...
Di sicuro non lo cambierò per un po' di tempo (a meno che non si inventino un nuovo standard per le mobo)...
Ciao

Dimenticavo, Mas, se poi mi fai sapere se il crossflow lavora bene e serve magari ci farò un pensierino la primavera prossima... adesso ho oltre alle ventole standard, un altro modulo per hd dell'armor (che tra l'altro abbellisce essendo a led blu), quindi sono sicuramente a posto per l'inverno...

beh la crossflow fa il suo sporco lavoro nel raffreddare la mobo..è inudibile tranne ke alla max velocità..ma ce ne sono 2 prima di quella è va già piu ke bene!;)

io penso di montare tutto sabato pomeriggio, poi ti faccio vedere le varie differenze di temp con la crossflow!
questa sera provo a vedere dove sistemare il mio Z2, sicuramente nella parte bassa, ma devo decidere come fare!

non apro un altro post perche no ne vale la pena .
Sto cercando di scegliere un case, ce ne sono infiniti.....

mi ero orientato su un termaltake tsunami che ha 3 o 4 predisposizione per ventole. ma ha solo la predisposizione o ha gia tutte le ventole comprese?

perche per sempio mi pare che il cooler master ammo ha vari supporti per ventole (3) ma solo una compresa

e cmq 130 euro per lo tsunami è una cifra alta? meglio ripiegare su qualcosa da 80 90 euro-?

Lo Tsunami ha gia' comprese le 3 ventole, quella posteriore con led blu (120 mm), quella anteriore (120 mm) e quella sul pannello laterale (92 mm).

Il prezzo non e' esagerato, e' un case di qualita', come tutti i Thermaltake. Se vuoi spendere qualcosa in meno dai un'occhiata al Soprano.

velocissimo ;)

grazie della info. almeno non ci devo spendere altri soldi per comprare ventole. avevo sentito parlare bene del soprano vado a dare un occhiata

Salve a tutti ho visto che si è discusso dello Stacker 830 della Cooler Master e visto che l'ho inquadrato anch'io volevo sapere se è una valida soluzione?????

A mio parere è una validissima soluzione, bel case, spazioso, raffreddamento in generale buono......Si è un buon acquisto :chupachup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro