Che brand scegliere per la 5770?

Pubblicità

ft941

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
A quanto ho visto su internet tra tutte le 5770 cambia soltato il sistema di raffreddamento e per quanto riguarda il funzionamento cambia ben poco...

Mi rivolgo a voi per chiedervi quale sia la migliore

Almeno se spendo qualche decina di euro in più prendo qualcosa di buono...

Se non hai intenzione di overclocckare e overvoltare la Vapor-X è quella con sistema di dissipazione migliore.

Se intendi in un futuro overcloccare e overvoltare forse la Asus Cu-core è la scelta più adatta.

Se nessuno di questi parametri ti interessa prendi quella che costa meno che sono buone schede pure le reference con dissipatore ATI ;)

Se non hai intenzione di overclocckare e overvoltare la Vapor-X è quella con sistema di dissipazione migliore.

Se intendi in un futuro overcloccare e overvoltare forse la Asus Cu-core è la scelta più adatta.

Se nessuno di questi parametri ti interessa prendi quella che costa meno che sono buone schede pure le reference con dissipatore ATI ;)

Non dimentichiamoci la hawx, sempre se oc è tra i tuoi interessi!;)

Non so, quel dissipatore per una 5770 non ce lo vedo proprio xD sembra sprecato. Considerando poi il prezzo decisamente più alto non so quanto possa valere la pena.

vorrei andare un po su con l'overdrive di catalyst niente di più, la cucore direi che è la migliore, anche per il prezzo

vorrei andare un po su con l'overdrive di catalyst niente di più, la cucore direi che è la migliore, anche per il prezzo

Quoto io ne ho appena ordinate due :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro