Che bella la mia 9800GTX+ ma manca una cosa

Pubblicità

Matt-One

Utente Attivo
Reazioni
50
Punteggio
72
Ciao ragà oggi mi è arrivata la mia XFX 9800 GTX+ però ho un problema con l'alimentatore...o meglio...dato ke si era bruciato qualke giorno fa ne ho comprato uno a poki soldi ma questo ha solo un alimentazione a 6pin per la skeda video...a me però ne servono due..come faccioooooo!?!?! :( :( :( sul manuale della skeda sta scritto ke gli adattatori non sono supportati... AIUTOOOOOOOO :(( :(( :((

EDIT : Ho un adattatore ke da 2molex ricava un PCI-e ma perkè quello ha 2fili gialli e 3neri mentre quello dell'alimentatore ha 3fili gialli e 3neri?

si infatti...ho fatto un bell'errore perkè nn sapevo ke la skeda video avesse bisogno di due alimentazioni...Per ora l'ho adattata con l'adattatore...ma lo cambierò subito ho trovato un bel Tagan Modulare di 600W

E-KEY SHOP ONLINE

Me lo consigliate.?? spero di nn fare Spam, se si scusatemi e Cancellate l'indirizzo GRazie.. :)

EDIT : la skeda video sembra andare bene..quando sto in win e nn faccio nulla di pesante tutto ok...appena apro un gioco dopo un pò si spegne e si riaccende solo...può dipendere dalla insufficente alimentazione?? Esiste un qualke programma ke mi fa vedere quanto sta consumando la skeda video in watt? E/O un qualke programma di gestione avanzata ke nn sia quello standard Nvidia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro