Virtual Gamer
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
belle le foto, continuate così :chupachup
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vecchi ricordi.. :biglaugh: ;)Scrat ha detto:Quando ero giovane... :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: ero pure io patito di macchine modificate...più sotto il cofano che estetiche...allora avevo una mitica peugeot 205 rally...con marmitta supersprint (senza silenziatore centrale e il posteriore "aperto" :asd: il motore era un concerto :biglaugh: ) assetto eibach...barra duomi, collettori lucidati, e carburatori con getti allargati (consumi degli di un 5000!!! :blink: ) filtro aria K&N. cerchi speedline bianchi 13" (le ho provate tutte per omologare i 14"..miente de fare :muro: )...adesivi sulla fiancata tipo peugeot 205 turbo volante a calice momo pedaliera in alluminio sparco...stvo per acquistare i sedili OMP...quando mi sono stancato e sono passato alla GTI...mitica, qui solo cerchi momo (li consiglio anche a te...appena li trovo ti posto una foto...e scarico doppio cromato remus...poi mi sono sposato...passato alla classica station... :cry:
Comunque con il senno di poi, i soldi spesi dietro alle auto...sono gettati :nod: però è stato bello... :asd: :ylol: :asd:
Ciau...!!!
hei,sei di emilia-romagna? :nod: :nod: :nod: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:Scrat ha detto:Già...momento amarcord... :old:
:biglaugh:
1.6 o 1.9?Secondo me era più azzeccata la 1600... :nod:Scrat ha detto:Quando ero giovane...avevo una mitica peugeot 205 rally...quando mi sono stancato e sono passato alla GTI...
azz! :oogle: come è successo?Packard ha detto:Questa invece era la mia "bimba"..che ha smesso di ruggire sotto le ruote di un tir 8 mesi fa.. :cry: :cry: :cry:
pinao ha detto:hei,sei di emilia-romagna? :nod: :nod: :nod: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:
Iron ha detto:1.6 o 1.9?Secondo me era più azzeccata la 1600... :nod:
se me lo fanno omologare io c'è lo metto :D troppo fico... :biglaugh:BluIce ha detto:si lo sapevo ma è talmente strana quella makkina... :D
......... :)
cmq hehehe a qualcuno puo servire...
Mr_K ha detto:azz! :oogle: come è successo?