Che auto elaborate avete in garage??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quando ero giovane... :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: ero pure io patito di macchine modificate...più sotto il cofano che estetiche...allora avevo una mitica peugeot 205 rally...con marmitta supersprint (senza silenziatore centrale e il posteriore "aperto" :asd: il motore era un concerto :biglaugh: ) assetto eibach...barra duomi, collettori lucidati, e carburatori con getti allargati (consumi degli di un 5000!!! :blink: ) filtro aria K&N. cerchi speedline bianchi 13" (le ho provate tutte per omologare i 14"..miente de fare :muro: )...adesivi sulla fiancata tipo peugeot 205 turbo volante a calice momo pedaliera in alluminio sparco...stvo per acquistare i sedili OMP...quando mi sono stancato e sono passato alla GTI...mitica, qui solo cerchi momo (li consiglio anche a te...appena li trovo ti posto una foto...e scarico doppio cromato remus...poi mi sono sposato...passato alla classica station... :cry:
Comunque con il senno di poi, i soldi spesi dietro alle auto...sono gettati :nod: però è stato bello... :asd: :ylol: :asd:
Ciau...!!!

Scrat ha detto:
Quando ero giovane... :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: ero pure io patito di macchine modificate...più sotto il cofano che estetiche...allora avevo una mitica peugeot 205 rally...con marmitta supersprint (senza silenziatore centrale e il posteriore "aperto" :asd: il motore era un concerto :biglaugh: ) assetto eibach...barra duomi, collettori lucidati, e carburatori con getti allargati (consumi degli di un 5000!!! :blink: ) filtro aria K&N. cerchi speedline bianchi 13" (le ho provate tutte per omologare i 14"..miente de fare :muro: )...adesivi sulla fiancata tipo peugeot 205 turbo volante a calice momo pedaliera in alluminio sparco...stvo per acquistare i sedili OMP...quando mi sono stancato e sono passato alla GTI...mitica, qui solo cerchi momo (li consiglio anche a te...appena li trovo ti posto una foto...e scarico doppio cromato remus...poi mi sono sposato...passato alla classica station... :cry:
Comunque con il senno di poi, i soldi spesi dietro alle auto...sono gettati :nod: però è stato bello... :asd: :ylol: :asd:
Ciau...!!!
vecchi ricordi.. :biglaugh: ;)

Scrat ha detto:
Quando ero giovane...avevo una mitica peugeot 205 rally...quando mi sono stancato e sono passato alla GTI...
1.6 o 1.9?Secondo me era più azzeccata la 1600... :nod:

Ragazzi in quegli spelndidi anni 90 tra le "piccole bombe" una se le mangiava tutte... :asd:
Che bella...

bsp.jpg

Questa invece era la mia "bimba"..che ha smesso di ruggire sotto le ruote di un tir 8 mesi fa.. :cry: :cry: :cry:

BluIce ha detto:
si lo sapevo ma è talmente strana quella makkina... :D

......... :)

cmq hehehe a qualcuno puo servire...
se me lo fanno omologare io c'è lo metto :D troppo fico... :biglaugh:

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate raga , vorrei sapere tutto sull aspetto legale :

Cosa posso modificare all macchina e cosa no?

Principalemente voglio sapere circa le luci (i fari blu, oppure i neon sotto la macchina ) e ovviamente il motore/marmitta ecc :D

Mr_K ha detto:
azz! :oogle: come è successo?

Un tir non si è fermato ad un incrocio sulla statale ed ha schiacciato tutta la parte anteriore.. :(
Fortuna che non ha preso l'abitacolo..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro