Che alimentatore uso per una r9 280 asus?

Pubblicità
Seri???

- - - Updated - - -

Allora la rivendo , ci faccio qualche soldo e mi compro qualcosa. Cosa consigliate , cambio cpu o scheda madre?

- - - Updated - - -

Ma comunque io comprerei la r9 280 non x asus non la r9 280x asus, quindi è un po meno pompata ;)

- - - Updated - - -

Quindi per far girare bene questa r9 280 NON X asus dovrei cambiare scheda madre e cpu...

direi che la puoi prendere e rivendere e ci fai soldi sufficienti per una buona 1150 :lol:

Oppure si rivende tutto il suo pc e l' i3 regalatogli dall' amico e si prende un i7 5820K :asd:

- - - Updated - - -

Seri???

- - - Updated - - -

Allora la rivendo , ci faccio qualche soldo e mi compro qualcosa. Cosa consigliate , cambio cpu o scheda madre?

- - - Updated - - -

Ma comunque io comprerei la r9 280 non x asus non la r9 280x asus, quindi è un po meno pompata ;)

- - - Updated - - -

Quindi per far girare bene questa r9 280 NON X asus dovrei cambiare scheda madre e cpu...

Si seri , a 60€ è un affare quella scheda (ovviamente se funziona) però non va bene per l' i3 del tuo amico :asd:. Quindi o te la compri e la rivendi a 150€ oppure vendi tutto il tuo pc e l' i3 regalato dal tuo amico e ti fai quella bestia di i7 5820K con le ram DDR4 :asd:. Sarebbe una bella spesa , però avresti un mostro :asd:

Per essere chiari: non hai modo di aggiungere una scheda video di nuova generazione al tuo PC attuale senza essere limitato dalla CPU.

Se hai a disposizione un i3 4xxx e lo vuoi utilizzare compra una scheda madre compatibile e puoi aggiungere al massimo una r9 270x o una gtx960, se vai sulle r9 280 sei comunque limitato dall'i3...

La scheda che hai detto di poter avere a 60 euro vale 250€ nuova, quindi fai un po' i tuoi conti...

Quindi alla fine cosa mi suggerite di cambiare del mio pc per giocare a giochi come bf4?

- - - Updated - - -

Nel senso ,
che configurazione complessiva ?

Io ti direi di si...se hai un budget, dei giochi e delle caratteristiche precise che richiedi c'è una sezione gaming dove ti proporranno le soluzioni più adatte per avere i migliori risultati in ciò che ti interessa...

Tenendo la r9 280 i 6 gb di ram e cambiando processorw alimentatore e scheda madre contando di averea disposiione irca 200€ piu il ricavo per vendere l i3 e la schedona sgrava

- - - Updated - - -

Vorrei giocare tipo a bf4 far cry4 call of duty vari formula1 e qualche indie

Tenendo la r9 280 i 6 gb di ram e cambiando processorw alimentatore e scheda madre contando di averea disposiione irca 200€ piu il ricavo per vendere l i3 e la schedona sgrava

- - - Updated - - -

Vorrei giocare tipo a bf4 far cry4 call of duty vari formula1 e qualche indie

Io venderei processore e scheda madre del pc attuale e prenderei MSI H97 PC Mate + Antec NeoEco 620C + R9 280 , tenendoti l' i3 del tuo amico , i 6GB di ram (a proposito , ma sono DDR3 ?) e l' hard disk del pc attuale. Quella scheda madre poi la vendi e con quello che ci ricavi magari aggiungi l' SSD...... Ah , ma comunque che case hai ? Puoi fare una foto ?

Io credo che il tuo pc lo puoi vendere a 100€ in blocco, altrimenti sarà dura trovare qualcuno che te lo acquisti...
La MSI X99S SLI PLUS è nuova? se è usata a 120€ la puoi vendere, considerando che ne spendi 60 per averla sono altri 60€...
Più i 200€ che metti tu, dovresti tenere l'i3 e prendere:
MSI h97 PC-mate 80€
2x4gb 1600mhz DDR3 55€
Cooler Master n300 50€
Antec VPF 550 50€
WD Blue 1TB 50€
MSI r9 280x Gaming 3G (costa quanto la Asus che hai visto ed è migliore sotto ogni punto di vista!)

così sfori di circa 70€ dal conto che avevi fatto prima, ma magari riesci a vendere il tuo pc e la scheda X99 a qualcosina in più di ciò che ho preventivato io...

MSI r9 280x Gaming 3G (costa quanto la Asus che hai visto ed è migliore sotto ogni punto di vista!)

Non è tanto meglio , se vedi le review pure questa MSI è sconsigliata perchè scalda di brutto :sisi:. Potrebbe prendere la Powercolor TurboDuo ceh non sembra male o aggiungere un 15€ e prendersi la Sapphire VaporX. Comunque come detto , più della 280 io non metterei.....

- - - Updated - - -

Il mio case è un cooler master n 400

Non è il top dei top ma direi che puoi tenerlo tranquillamente ;)

P.S: è quello con la finestra laterale trasparente ? E' molto stiloso quello :asd:

Pubblicità
Pubblicità