Che alimentatore uso per una r9 280 asus?

Pubblicità
Si è la r9 280 directCu II , come configurare ho un Intel*DuoProcessor*E8400 (6M Cache, 3.00 GHz, 1333 MHz FSB)* hard disk da 500gB e 6 GB di ram scheda madre msi militari class 4.
Quindi che scheda e alimentatore mi consigli?

- - - Updated - - -

Si è la r9 280 directCu II , come configurare ho un Intel*DuoProcessor*E8400 (6M Cache, 3.00 GHz, 1333 MHz FSB)* hard disk da 500gB e 6 GB di ram scheda madre msi militari class 4.
Quindi che scheda e alimentatore mi consigli?

- - - Updated - - -

Come configurazione intel core duo 3Mhz, disco rigido da 500 GB, 6GB ram , scheda madre msi militari clas 4 e una schifosa nvidia 210 asus .Quindi che scheda e alimentatore consigli?

Io ti consiglierei una MSI r9 280x Gaming 3G allo stesso prezzo...ma temo tu sia CPU limited per entrambe, ma non ne sono sicuro...
Come alimentatore hai bisogno di uno tra questi: Antec VPF 550, Thermatake Hamburg o Berlin, XFX 550 Core, Cooler Master VS550...

Ok grazie mille, quindi la asus non me la consigli. L' avevo scielta perchè appunto non ho un pc molto buono...grazie comunque :)

Io ti consiglierei una MSI r9 280x Gaming 3G allo stesso prezzo...ma temo tu sia CPU limited per entrambe, ma non ne sono sicuro...
Come alimentatore hai bisogno di uno tra questi: Antec VPF 550, Thermatake Hamburg o Berlin, XFX 550 Core, Cooler Master VS550...

Io consiglierei di non mettere proprio nulla , tanto la scheda video sarebbe limitata dall' obsoleto intel core 2 duo.......

Mmm avrei anche un intel i3 sempre da 3Ghz pronto da montare, regalatomi da un amico solo che appunto avrei dovuto cambiare alimentatore ma se mi dite che comunque devo sostituirlo mi conviene cambiare anche cpu

Mmm avrei anche un intel i3 sempre da 3Ghz pronto da montare, regalatomi da un amico solo che appunto avrei dovuto cambiare alimentatore ma se mi dite che comunque devo sostituirlo mi conviene cambiare anche cpu

Che i3 è ?? Perchè se è uno della prima serie limita lo stesso :sisi:

Eh comunque saresti CPU limited anche con quello se scegli una 280x, ti conviene rimanere su una 270x o una gtx960....

Pubblicità
Pubblicità