- Reazioni
- 16,767
- Punteggio
- 253
Adesso è impostata a 3200 MHz. Vedi come vaposso chiederti dove hai visto i mhz della ram cosi vedo se ho attivato corretamente xmp
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Adesso è impostata a 3200 MHz. Vedi come vaposso chiederti dove hai visto i mhz della ram cosi vedo se ho attivato corretamente xmp
Ecco perchè ti si spegne, perchè l'alimentatore fa schifo proprio. Cambialo ed in fretta prima che ti si frigge il pc! Vuoi spendere meno? Puoi prendere un 650w bronze o un 550w goldCorsair VS450 Alimentatore da 450 W, PFC Attivo, Certificazione 80 PLUS, 150mm x 86mm x 125mm, Nero
Aridalle. Hai l'ammazza pc... Quell'alimentatore ne ha fatte di vittime...Corsair VS450 Alimentatore da 450 W, PFC Attivo, Certificazione 80 PLUS, 150mm x 86mm x 125mm, Nero
Sono ancora in tempo oppure è gia troppo tardi?come posso capirlo?Aridalle. Hai l'ammazza pc... Quell'alimentatore ne ha fatte di vittime...
Può essere anche questo che non permette di avere prestazioni stabiliEcco perchè ti si spegne, perchè l'alimentatore fa schifo proprio. Cambialo ed in fretta prima che ti si frigge il pc! Vuoi spendere meno? Puoi prendere un 650w bronze o un 550w gold
https://amzn.to/34Zaonp. Quindi questo va bene?Aridalle. Hai l'ammazza pc... Quell'alimentatore ne ha fatte di vittime...
Si va bene!!!! Se te l'ho consigliato vuol dire che non avrai problemiSono ancora in tempo oppure è gia troppo tardi?come posso capirlo?
Può essere anche questo che non permette di avere prestazioni stabili
https://amzn.to/34Zaonp. Quindi questo va bene?
Quindi puo essere che non si è ancora rovinato?Si va bene!!!! Se te l'ho consigliato vuol dire che non avrai problemi
Le prestazioni instabili possono essere dovute dallalimentatore?Si va bene!!!! Se te l'ho consigliato vuol dire che non avrai problemi
Prima di tutto leggi il regolamento. Scrivere un messaggio dopo l'altro e multiposting e va contro al regolamento. Se devi aggiungere qualcosa modifica il tuo ultimo messaggio. Siamo in un forum non in una chatQuindi puo essere che non si è ancora rovinato?
Le prestazioni instabili possono essere dovute dallalimentatore?
Ah ok scusate.grazie dei consigli l'alimentatore arriverà domenica vi farò sapere ,grazie ancoraPrima di tutto leggi il regolamento. Scrivere un messaggio dopo l'altro e multiposting e va contro al regolamento. Se devi aggiungere qualcosa modifica il tuo ultimo messaggio. Siamo in un forum non in una chat
Se sei fortunato non si è ancora rovinato nulla. Ma muoviti a cambiarlo!
Le prestazioni instabili sono causate da tanti fattori