DOMANDA CHE ADSL SCEGLIERE???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brozsen

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve a tutti ragazzi, premetto subito che non sono un esperto di modem o ADSL quindi vi prego di spiegarmi le cose in modo chiaro e senza troppe parole tecniche. Un paio di mesi fa decisi di mettere come adsl la Linkem , però rovistando su internet ho sentito dire molte volte che questa tipo di adsl non vada per niente bene se voglio giocare online , ho deciso quindi di cambiarla ma non so con che cosa ... Vorrei almeno un offerta che abbia 7 o addirittura 20 mega e sopratutto sia ottimizzata per il gaming. Ultima cosa , sono pugliese provincia di Bari . Lo so , c'è ne sono davvero poche di linee che siano coperte sul mio paese , ma chiedo aiuto a voi che siete MOLTO più esperti di me!

Dopo estenuanti verifiche ho trovato un offerta l'ABSOLUTE ADSL di Infostrada dice " Sei coperto dalla linea ADSL fino a 20 Mega " Ma com'è ? Sono affidabili? Potrei ottimizzarla per il gaming?

si visto che ti offre la 20mb sei in ULL, quindi è affidabile, e settano la connessione in fast che è la cosa più utile per il gaming

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro