RISOLTO Chatgpt account bloccato per verifica età

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pr76r

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
20
Come da titolo mi è stato bloccato l'account di Chatgpt perché andrebbe verificata l'età.
Ho provato 3 volte seguendo la procedura ad inviare la foto del documento per verificare l'età ma l'account mi rimane bloccato e di conseguenza non mi funziona più Chatgpt.
A qualcuno è successa la stessa cosa?
Consigli su come potrei risolvere?

Come da titolo mi è stato bloccato l'account di Chatgpt perché andrebbe verificata l'età.
Ho provato 3 volte seguendo la procedura ad inviare la foto del documento per verificare l'età ma l'account mi rimane bloccato e di conseguenza non mi funziona più Chatgpt.
A qualcuno è successa la stessa cosa?
Consigli su come potrei risolvere?
contatta il supporto:
support@openai.com
oppure usa la modalità "incognito" del browser, in alto a destra, seleziona Altro
Altro
e poi
Nuova finestra di navigazione in incognito

Ciao,
Ti consiglio di fare così: contatta direttamente il supporto di OpenAI compilando il modulo ufficiale qui: https://help.openai.com
Vai in basso a destra e clicca sull’icona della chat per parlare con un operatore. Spiega il problema in dettaglio e allega eventualmente uno screenshot del messaggio di blocco.

ChatGPT da questo problema a moltissime persone, io consiglio a tutti di fare l'accesso con google, in modo da linkare l'account OpenAI in automatico a quello Google che si già possiede (al massimo createlo, ci vogliono meno di 5 minuti). Così molto spesso non chiede alcuna verifica, accedi e basta ogni volta premendo "continua con google".
Ho risolto così a molti parenti/amici

Ho provato sia ad inviargli una mail che sul sito tramite la chat ma rispondono con un messaggio pre compilato con le istruzioni per caricare il documento, non c'è modo di parlare con un umano.
Ho provato di nuovo a caricare il documento mi dice che è andato a buon fine ma l'account rimane bloccato.

Ho provato sia ad inviargli una mail che sul sito tramite la chat ma rispondono con un messaggio pre compilato con le istruzioni per caricare il documento, non c'è modo di parlare con un umano.
Ho provato di nuovo a caricare il documento mi dice che è andato a buon fine ma l'account rimane bloccato.
E hai provato associando l'account Google come detto nel messaggio precedente?

Ho risolto, dopo qualche ora che ho mandato l'email mi è arrivata una mail che mi informava che l'account è di nuovo attivo ed effettivamente funziona.
Grazie a tutti se dovesse ricapitare a qualcuno l'invio della mail come suggerito da Blume. ha funzionato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro