Sgurgugnau
Utente Attivo
- Messaggi
- 690
- Reazioni
- 51
- Punteggio
- 57
Circa un mese fa attivando copilot nella barra laterale del Browser Edge mi sono comparsi degli aggiornamenti di migliorie software che sarebbero diventati effettivi solo dopo aver accettato le nuove modifiche alle funzionalità del Browser durante le ricerche online con l'aiuto di copilot, le ho accettate velocemente e non ricordo bene di cosa trattassero ma da quel momento non riesco più a utilizzare Copilot Vocale durante le ricerche online.
Al clic sul microfono per poter iniziare a comunicare con Copilot mi compare un messaggio di errore, questo:

Cliccando su Riconnetti ritorna la finestrella, se clicco sulla X compare una barra di ricerca copilot dove scrivendo posso chiedere qualcosa.
Prima di queste modifiche potevo discutere con Copilot durante le mie ricerche una cosa a me molto utile e gradita.
Per cercare di risolvere ho resettato il Browser e cancellato la cache, ho disinstallato e reinstallato il Browser, non ho attivato le estensioni per evitare contrasti inoltre ho smanettato tra le impostazioni del Browser e di Copilot,
Ho disconnesso e riconnesso l'Account sul Browser.
Ho installato l'applicazione Copilot sul Pc ed ho effettuato l'accesso.
Ho aggiornato Windows e Browser, il microfono funziona con tutte le applicazioni e con il Browser, ho cercato di risolvere i problemi di connessione tramite l'applicazione risoluzioni problemi, ho disattivato Warp Cloudfare.
Ho contattato due volte il servizio clienti microsoft ed abbiamo ripetuto tutti procedimenti appena elencati.
È successo anche a voi? Conoscete qualche soluzione?
Al clic sul microfono per poter iniziare a comunicare con Copilot mi compare un messaggio di errore, questo:

Cliccando su Riconnetti ritorna la finestrella, se clicco sulla X compare una barra di ricerca copilot dove scrivendo posso chiedere qualcosa.
Prima di queste modifiche potevo discutere con Copilot durante le mie ricerche una cosa a me molto utile e gradita.
Per cercare di risolvere ho resettato il Browser e cancellato la cache, ho disinstallato e reinstallato il Browser, non ho attivato le estensioni per evitare contrasti inoltre ho smanettato tra le impostazioni del Browser e di Copilot,
Ho disconnesso e riconnesso l'Account sul Browser.
Ho installato l'applicazione Copilot sul Pc ed ho effettuato l'accesso.
Ho aggiornato Windows e Browser, il microfono funziona con tutte le applicazioni e con il Browser, ho cercato di risolvere i problemi di connessione tramite l'applicazione risoluzioni problemi, ho disattivato Warp Cloudfare.
Ho contattato due volte il servizio clienti microsoft ed abbiamo ripetuto tutti procedimenti appena elencati.
È successo anche a voi? Conoscete qualche soluzione?