DOMANDA Chat dell.it

Pubblicità

HardwAndre

Utente Attivo
Reazioni
98
Punteggio
47
Salve a tutti, domanda un po' stupida questa, non so neanche se la sezione sia giusta.

Non riesco a scrivere sulla chat del sito ufficiale della DELL, versione italiana, o meglio, non riesco proprio ad accedervi. Quando clicco su "Chat" si apre una nuova scheda con gli orari, ma non c'è nient'altro che posso fare.

Il problema si è verificato ieri nel pomeriggio e stamattina, è un problema mio? Come risolvere?

Salve a tutti, domanda un po' stupida questa, non so neanche se la sezione sia giusta.

Non riesco a scrivere sulla chat del sito ufficiale della DELL, versione italiana, o meglio, non riesco proprio ad accedervi. Quando clicco su "Chat" si apre una nuova scheda con gli orari, ma non c'è nient'altro che posso fare.

Il problema si è verificato ieri nel pomeriggio e stamattina, è un problema mio? Come risolvere?

si,

sotto le 3 categorie : esperti in notebook, esperti alienware etc.. hai un link con scritto "ENTRA IN CHAT"
li vedi?
sempre li dove ci son gli orari.

fammi sapere se riesci
andre

Si si oggi è andato tutto liscio, negli altri giorni invece mi dava "Tutti gli operatori sono occupati, riprova tra qualche minuto" dalla mattina alla sera, pensavo fosse un problema mio.. ;)

Si si oggi è andato tutto liscio, negli altri giorni invece mi dava "Tutti gli operatori sono occupati, riprova tra qualche minuto" dalla mattina alla sera, pensavo fosse un problema mio.. ;)

era nel week-end?

in quel caso il servizio è chiuso.

o forse stavano aggiornando il sito .. in questo momento ci son un po' di aggiornamenti su varie pagine e possono esserci problemi.

Andrea

era nel week-end?

in quel caso il servizio è chiuso.

o forse stavano aggiornando il sito .. in questo momento ci son un po' di aggiornamenti su varie pagine e possono esserci problemi.

Andrea
Si, a partire da venerdi, poi sabato e domenica sapevo del servizio chiuso!

si,

sotto le 3 categorie : esperti in notebook, esperti alienware etc.. hai un link con scritto "ENTRA IN CHAT"
li vedi?
sempre li dove ci son gli orari.

fammi sapere se riesci
andre
mi scusi io non riesco ad entrare in chat
credo che possa rispondere lo stesso alla mia domanda:
posso fatturare un modello presente nella sezione casa?

mi scusi io non riesco ad entrare in chat
credo che possa rispondere lo stesso alla mia domanda:
posso fatturare un modello presente nella sezione casa?

ciao
la fattura viene sempre emessa.
c'è lo spazio per inserire la partita IVA durante l'ordine.
Andrea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro