Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Funziona con la sua applicazione trovi il software e le istruzioni per il collegamento dei connettori qui:volevo chiedervi una cosa ho finito di fare il cambio case il ch560 digital ma non mi riconosce le ventole e il display il pc. ho attaccato le ventole con il SATA e parte ma senza non vanno e il display continua ad non riconoscerlo
L'avrai collegato male. verifica i collegamenti dei connettori del case. Se i dati da visualizzare non gli arrivano come vuoi che funzioni?Ho provato ma il software non lo riconosce il display
Ah OK grazieL'avrai collegato male. verifica i collegamenti dei connettori del case. Se i dati da visualizzare non gli arrivano come vuoi che funzioni?
Grazie ho risolto era il cavo che non era collegato beneL'avrai collegato male. verifica i collegamenti dei connettori del case. Se i dati da visualizzare non gli arrivano come vuoi che funzioni?
Mi sono trovato molto bene e molto carino@Fabioiohv , pensavo di prendere lo stesso case... come ti ci sei trovato ? come ti ci trovi? consigli.
C'è l'ho sulla build di mio figlio, te lo straconsiglio. Airflow spettacolare grazie anche ai ventoloni da 140 inclusi.@Fabioiohv , pensavo di prendere lo stesso case... come ti ci sei trovato ? come ti ci trovi? consigli.?