Rumore stridio, sibilo in cucina

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chiudi acqua, gas e stacca corrente. Se il sibilo si ferma riattacca 1 cosa alla volta. Dovresti scoprire da dove arriva.

Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk
Proprio qualche ora fa' ho riprovato a staccare la corrente dal salvavita ma il sibilo persiste dunque non è un problema di corrente

Chiudi acqua, gas e stacca corrente. Se il sibilo si ferma riattacca 1 cosa alla volta. Dovresti scoprire da dove arriva.

Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk
Come faccio a chiudere acqua? Ho solo due manopole nel bagno, la chiudo da lì?

Come faccio a chiudere acqua? Ho solo due manopole nel bagno, la chiudo da lì?
Per la tua sicurezza sarebbe meglio sapere come chiudere l'acqua di casa, piuttosto chiedi ad un vicino o all'amministratore di condominio.

no allora no pensavo fosse ad induzione

Non so che dire se stacchi la spina e c'è un sibilo è molto strano
A me sta succedendo una cosa simile. A casa dei miei all' improvviso in cucina un fischio di 1 secondo. Portato microonde nuovo in manutenzione. Gli do il mio. Stessa cosa. Ogni tanto un fischio. Arriva l elettricista controlla le prese. Tutto ok. Staccano il microonde. Senza corrente di nuovo un fischio... Cominciamo a non capire cosa stia succedendo. Aiuto per favore.

Potrebbe essere una eccessiva pressione dell'acqua nelle tubature dedicate
Sarebbe utile che chi si occupa della manutenzione dell'autoclave di condominio, controllasse la pressione di esercizio, se troppo alta le tubature potrebbero vibrare e ancor peggio danneggiarsi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro