CardinalSIN
Utente Attivo
- Reazioni
- 23
- Punteggio
- 56
Pacco spedito!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tutti, per aggiornamento PC vendo la mia scheda madre inclusa la CPU ovvero un i5 4690 e una Gigabyte H97 d3h con BIOS aggiornato all ultimo firmware (sul sito ci sono già i driver per w10) ma do comunque il CD dei driver che era incluso con la confezione.
Entrambi gli hardware sono in garanzia, ho gli scontrini,al massimo vi allegò gli scontrini in formato DOC che rilasciano gli shop, data di acquistò 24/12/2014 e montati il 26/12/2014
al momento i pezzi sono già inscatolati nei loro imballi originali
Prezzo 125+ spedizione pagamento su postepay e spedizione tracciata la mattina dopo aver ricevuto il pagamento
I prezzi sullo scontrino sono di 171,80 per l i5 e 75,65 per l H97
Non si smembra, vendo insieme ad un prezzo basso perché devo stra liberarmene, 7 mesi divita, PC usato solamente per giocarci a gta 5 e un po di navigazione visto che fortunatamente ho iniziato a lavorare a marzo e da li e rimasto inutilizzato
Grazie per l attenzione ;D
coda, domani ti contatto in pm. primo pomeriggio grazie
Coda e pm
Coda PM a breve
comunque perdonatemi se mi intrometto in cose che non mi riguardano, ma la trattativa salvo io abbia preso un colossale abbaglio, è molto ingiusta nei confronti del venditore, che seppur con torto, credeva di potersela giocare al rilancio partendo da una base di 125 euro, ora che lui possa negare per salvare l'apparenza ci sta e di fatto ha quasi regalato componenti per valore al netto dell'iva di 240 euro in garanzia per altro anno e più all'utente mefistofele, ripeto, chiedo perodno ai mod a dio e a chiunque possa mai fare torto, ma se la situazione è come l'ho compresa e spiegato sopra, io i componenti li avrei fatti rivalutare un attimo all'utente spiegata bene la situazioneconfermo,ci aggiorniamo quando spedisci, grazie
comunque perdonatemi se mi intrometto in cose che non mi riguardano, ma la trattativa salvo io abbia preso un colossale abbaglio, è molto ingiusta nei confronti del venditore, che seppur con torto, credeva di potersela giocare al rilancio partendo da una base di 125 euro, ora che lui possa negare per salvare l'apparenza ci sta e di fatto ha quasi regalato componenti per valore al netto dell'iva di 240 euro in garanzia per altro anno e più all'utente mefistofele, ripeto, chiedo perodno ai mod a dio e a chiunque possa mai fare torto, ma se la situazione è come l'ho compresa e spiegato sopra, io i componenti li avrei fatti rivalutare un attimo all'utente spiegata bene la situazione
Ciao a tutti, per aggiornamento PC vendo la mia scheda madre inclusa la CPU ovvero un i5 4690 e una Gigabyte H97 d3h con BIOS aggiornato all ultimo firmware (sul sito ci sono già i driver per w10) ma do comunque il CD dei driver che era incluso con la confezione.
Entrambi gli hardware sono in garanzia, ho gli scontrini,al massimo vi allegò gli scontrini in formato DOC che rilasciano gli shop, data di acquistò 24/12/2014 e montati il 26/12/2014
al momento i pezzi sono già inscatolati nei loro imballi originali
Prezzo 125+ spedizione pagamento su postepay e spedizione tracciata la mattina dopo aver ricevuto il pagamento
I prezzi sullo scontrino sono di 171,80 per l i5 e 75,65 per l H97
Non si smembra, vendo insieme ad un prezzo basso perché devo stra liberarmene, 7 mesi divita, PC usato solamente per giocarci a gta 5 e un po di navigazione visto che fortunatamente ho iniziato a lavorare a marzo e da li e rimasto inutilizzato
Grazie per l attenzione ;D
Pacco spedito!
questa frase contiene la risposta, poi che poteva ricavare qualcosa in piu' il venditore lo sa bene, altriventi non avrebbe scritto "vendo a prezzo basso"....
cmq aggiorno come arriva il pacco grazie
Se vogliamo essere pignoli comunque il venditore non ha specificato la durata delle code e il metodo di aggiudicazione (esiste anche "chi prima paga se lo piglia") e in questo avrebbero dovuto intervenire i mod per mettere chiarezza.
Tu hai scritto coda e ti sei fatto sentire circa 6 ore più tardi se non erro ... se le code erano di 3 ore avevi già perso la priorità e c'era qualcuno come antonio che era pronto a pagare ed era attivo e seguiva la vendita ... quindi se ci fossero dei moderatori onesti avrebbero dovuto chiarire almeno questo punto. E probabilmente la vendita se la "meritava" antonio ...
Comunque non sto accusando te o chi altro, vorrei solo sottolineare come questa vendita sia stata in malo modo seguita e diretta dai moderatori di sezione. E questo per quanto riguarda il mio stretto parere personale non è un bel segno ...
Speriamo serva almeno per gestire meglio le future vendite che presentino problemi.