• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Ch-Pe+Sped.] Vendo Logitech Z-5300

• Autore discussione Autore discussione Any.Sky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A

Any.Sky

Ospite
Vendo splendide casse LOGITECH Z-5300 5.1 280w

Queste casse sono le sorelle minori delle Z-5500 e sono tra i sistemi 5.1 piu’ potenti mai costruiti visto che riescono ad erogare 280watt effettivi tra l’altro con la certificazione THX

Ecco le caratteristiche:

Total power: 280 watts RMS
• Satellites: 180 Watts RMS (2 x 35.25W front, 2 x 35.25W rear, 39W center)
• Subwoofer: 100 Watts RMS
Total peak power: 560 watts
Frequency response: 35Hz - 20kHz

Drivers:
• Satellites: 2.5" aluminum phase plug driver
• Subwoofer: 6.5" high-excursion driver

Speaker dimensions:
• Satellites: (H) 8" x (W) 3.75" x (D) 3.5"
• Center: (H) 5" x (W) 6.625" x (D) 3"
• Subwoofer: (H) 11.813" x (W) 11.75" x (D) 14.5"

Signal to noise ratio: >85 db

Input selector switch:
• 2 Channel (stereo)
• 4 Channel
• 5.1 Channel

SoundTouch™ remote control
• Master volume
• Sub, center & surround levels
• Matrix surround sound

Le casse le ho acquistate per il gioco,musica e film su pc ma circa un mese dopo mi sono munito di home teather, ps3 e poco dopo anche il lettore multimediale della western digital che mi hanno fatto spostare il tutto dal pc alla tv senza che me ne accorgessi. In pratica quest’impianto non è mai stato sollecitato visto che dopo il rodaggio ho praticamente abbandonato il pc come piattaforma di gioco,film e musica…il tutto quindi è stato sprecato per i normali lavori su pc e qualche video su youtube a volumi ovviamente ridotti.
E’ da un po’ che avevo intenzione di venderli visto l’inutilizzo ma il dover spostare l’intero pc e le casse mi ha sempre trattenuto, l’occasione è arrivata ora che ho traslocato e ne approfitto per passare ad un impianto 2.0 senza pretese viste le mie scarse necessità.
Date le caratteristiche queste son casse perfette per i videogiocatori e per la visione di film visto il potente subwoofer, anche la musica ovviamente va piu’ che bene, se sentite musica leggera e classica il mio consiglio è quello di regolare il sub in modo tale da non essere troppo invasivo, regolandolo sarete in grado di soddisfare ogni vostra necessità.
Come potete vedere dalle foto le casse non hanno né retine bucate ne ammaccature varie ma sono perfette, il tutto ha poco meno di 3 anni di età ed io sono stato l’unico proprietario, inoltre contate che oltre allo scarso utilizzo le estati e tutte le varie vacanze il pc era proprio spento visto che non ero a casa, in pratica hanno 2 anni scarsi di utilizzo moderato.

PREZZO: Chiedo 90euro+ spese di spedizione oppure per la consegna a mano sono disponibile lungo la costa che va da Pescara a Termoli.
Come pagamento preferirei postepay comunque chiedere se avete altro in mente, previo anticipo delle spese spedisco anche con contrassegno

Grazie per l'attenzione, per ogni domanda o richiesta basta contattarmi

Eccovi le foto:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Ok, se mi fai sapere entro cena, nel caso, si ottimizzerebbe il tutto.....se vuoi che si faccia di persona no problem, se devo spedire, domani vedo mio padre che lavora in posta quindi lo darei a lui, così la spedizione sarebbe immediata (es. se paghi la mattina faccio spedire la mattina stessa)
A domani

Pubblicità
Pubblicità
Indietro