A
Any.Sky
Ospite
Vendo Splendido LG OPTIMUS DUAL
Il cellulare ha pochi mesi di vita quindi ovviamente è in piena garanzia, come potete vedere dalle foto non ha il ben che minimo graffio o qualsivoglia segno di usura, è realmente come nuovo sia perché ne ho tenuta perfetta cura sia perché ho sempre utilizzato custodie, ne sono 3 di diversa tipologia e sono incluse nell’offerta che vi sto proponendo. Ovviamente così come è l’estetica così è il suo funzionamento, perfetto ed impeccabile senza alcun problema soprattutto dopo l’aggiornamento che ha eliminato le poche magagne presenti all’uscita del prodotto (ora non esistono piu’ impuntamenti)
Vendo perché mi piace cambiare terminali abbastanza spesso e dopo aver provato IOS ed Android vorrei provare anche il mondo windows phone
LG Optimus Dual ha un display da ben 4 pollici 'monta' un processore Dual Core nVidia TEGRA 2 con 512MB di Ram, il sistema operativo è Android 2.3; fotocamera da 8 mp con registrazione video in FullHD a 1080p, è dotato poi di WiFi, Bluetooth, GPS, la memoria interna è da 8 GB ma può essere anche espansa tramite MicroSd, infine ha una batteria da 1500mAh, inoltre può essere collegato tramite cavo hdmi (quello che vedete in foto) alla tv in modo da usare il telefono come console o per vedere film e video vari come se fosse un lettore dvd, ci potrete vedere anche i file .mkv!
Il tutto è venduto a soli 260euro con ritiro a mano lungo la costa Pescara-Termoli, altrimenti ditemi voi spedisco ovunque e con qualiasi modalità, sono aperto a tutto. Come pagamenti accetto praticamente tutto, basta chiedere
Grazie per l’attenzione