Serial PlayeR
Utente Èlite
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 58
Mi sembra esagerata mi porta via quasi mezzo schermo! :mad:
anche a me! :mad:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sembra esagerata mi porta via quasi mezzo schermo! :mad:
Ah... povero ( COME SI CHIAMA ? ) comunque poveretto... avrebbe bisogno di farsi un giretto nei nostri "famelici " Crazy topic ... http://www.tomshw.it/forum/crazy-topic/113943-sfondo-desktop-piu-fico.html
Scarsa l'utima topa !
Ti stai rivolgendo a me? :boh:
Perchè, non ha la parrucca ? :asd:Io adoro i Tokio-TEL :asd:
Speriamo che al cantante cadano i capelli :sisi: :lol:
Come mi ha spiegato un amico un po' emo, si scrive Gemelli DiVersi... Allucinante.Perchè, non ha la parrucca ? :asd:
Vi informo che nel banner laterale è comparsa anche la pubblicità dei Gemelli Diversi. :sisi:
Come mi ha spiegato un amico un po' emo, si scrive Gemelli DiVersi... ...
Come mi ha spiegato un amico un po' emo, si scrive Gemelli DiVersi... Allucinante.
Come mi ha spiegato un amico un po' emo, si scrive Gemelli DiVersi... Allucinante.
Non è + necessario, non hanno + un grande seguito e successo.. oramai son morti che camminano (pubblicamente parlando). Sarà già tanto se, nei prossimi mesi, nessuno di loro si suiciderà con una overdose in uno squallido motel.Speriamo che al cantante cadano i capelli :sisi: :lol:
Le donzelle (che notoriamente non ci sono quindi questa è una pura formalità) son pregate di astenersi alla de-spoilazione.PS: si dice
me ne sbatto AMPIAMENTE il ca22o
Troppo forte, non l'avevo mai sentita. :hihi:...
Si può anche dire:
Ce ne son così tanti che si potrebbe riempire un libro :sisi:me ne ravano beatamente i co...
...