un_ottico46
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
salve a tutti, siccome per mio personale regalo di Natale (o forse anche prima) vorrei tanto farmi un bel disco ssd (anche su pci), ho notato
sul sito Passmark.com questo disco (come da titolo) che ha ottenuto il secondo punteggio piu' alto tra le centinaia di dischi recensiti.
e' sicuramente un disco da 128 giga, ma non si capisce se e' un hard-disk, ssd, scheda pci o cos'altro.
oppure ancora, potrebbe essere uno sbaglio, visto che quel sito a volte si trovano valori sballati o nomi strani, oppure gli utenti che hanno mandato i vari punteggi benchmark, hanno i loro pc non settati al meglio.
qualcuno di voi sa dirmi di che unita' si sta parlando ?
sarebbe molto gradito se qualcuno riconoscesse quest'unita'.
salve.
sul sito Passmark.com questo disco (come da titolo) che ha ottenuto il secondo punteggio piu' alto tra le centinaia di dischi recensiti.
e' sicuramente un disco da 128 giga, ma non si capisce se e' un hard-disk, ssd, scheda pci o cos'altro.
oppure ancora, potrebbe essere uno sbaglio, visto che quel sito a volte si trovano valori sballati o nomi strani, oppure gli utenti che hanno mandato i vari punteggi benchmark, hanno i loro pc non settati al meglio.
qualcuno di voi sa dirmi di che unita' si sta parlando ?
sarebbe molto gradito se qualcuno riconoscesse quest'unita'.
salve.