CFD CSSD-SM128NI che cos'e' ???

Pubblicità

un_ottico46

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
salve a tutti, siccome per mio personale regalo di Natale (o forse anche prima) vorrei tanto farmi un bel disco ssd (anche su pci), ho notato
sul sito Passmark.com questo disco (come da titolo) che ha ottenuto il secondo punteggio piu' alto tra le centinaia di dischi recensiti.

e' sicuramente un disco da 128 giga, ma non si capisce se e' un hard-disk, ssd, scheda pci o cos'altro.

oppure ancora, potrebbe essere uno sbaglio, visto che quel sito a volte si trovano valori sballati o nomi strani, oppure gli utenti che hanno mandato i vari punteggi benchmark, hanno i loro pc non settati al meglio.

qualcuno di voi sa dirmi di che unita' si sta parlando ?

sarebbe molto gradito se qualcuno riconoscesse quest'unita'.

salve.

Cercando su google vengono fuori siti Koreani di una certa CFD e poi sinceramente sembra molto inferiore degli evergreen Samsung 830 e Crucial M4
332624_m.jpg

Se devi scegliere andrei sul Samsung 830 da 128gb che adesso costa relativamente poco, sui 90€ e questa è la sua velocità
attachment.php

Tra l'altro il CFD CSSD-SM128NI dovrebbe essere un disco del 2009, quindi vecchio e con piattaforma SATA2

Ultima modifica:
ciao e grazie della risposta.
e' vero, bastava mettere quella sigla su google e infatti ho trovato anch'io diverse pagine (che scemo che sono).
comunque quel punteggio Passmark che ha preso, penso sia il risultato di una cantonata, poiche' ai primi posti
ci sono solo i dischi ssd su scheda pci.

il Samsung che dici te e' ottimo, a mio avviso.
anch'io mi ero buttato su quello da 128 giga, poiche' come dici te, i prezzi sono anche sotto i 100 euro
e si trova facilmente su Ebay.

un'ultima cosa:
conosci un sito affidabile dove i benchmark che fanno sono veritieri e non sballati ???

ciao e grazie.

Mah, siti con benchmark degli ssd non ne conosco, cercandoli su Google vengono fuori però molti forum con utenti che mostrano i loro punto al crystalmark, piuttosto che ebay, anche molti siti italiani di ecommerce vendono il Samsung sotto i 100, fammi sapere tramite pm se ti interessa sapere i prezzi

ciao, ti ringrazio per la tua buona disponibilita' e certo sono interessato a conosceri
altri siti con prezzi, ma ho paura che sotto i 90 euro sia davvero impossibile a meno
che qualcuno non lo venda usato o all'asta.
comunque sono qua e grazie.

- - - Updated - - -

ciao, ho validato con cpu-z il mio pc e mi e' uscita una pagina col riepilogo e poi il banner come hai te sotto di tutto.
volevo chiederti, come faccio a far uscire quel banner nella mia pagina qui su tomshw ???
grazie.

Devi prendere il codice sotto il banner e metterlo nella firma ma è off topic

Inviato dal telefono del signore :P

Impostazioni e sulla sinistra c'è una colonna con varie opzioni, li dovrebbe esserci l'opzione per modificare la firma

ciao, ho trovato dove e' la firma, ma ogni volta che tento di mettere il link dentro il rettangolo,
poi mi esce file non valido.

questo e' il link che dovrebbe farmi uscire il rettangolo colorato in 2 colori con la descrizione del pc:

ma come va messo esattamente ?
nello spazio rettangolare trovo gia' dentro qualcosa come http://www eccetera.
forse sbaglio io.

ciao.

Quando entro da computer ti dico meglio perché da telefono non sono le stesse procedure.
Anche se saremmo off topic, meglio se mi contatti via messaggio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro