L
lelemcmxc
Ospite
Qualcuno sa quanto costa il solo esame e in cosa consiste (tempo, svolgimento, punteggio, ecc.)?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
400 euro,
dura 2 ore e mezza, qui ci sono un po' di info
https://www.redhat.com/it/services/training/ex200-red-hat-certified-system-administrator-rhcsa-exam
Non sembra tostissimo, quello tosto è l'RHCE.
One shot, o la va o la spacca, per rifarlo devi aprire il portafogli di nuovo
Faccio il sistemista dal 2006, ho lavorato per decine di grandi aziende, in gruppi anche molto grossi ed in progetti internazionali... e non ho mai conosciuto nessuno con una certificazione RedHat. Non lavoro in un gruppo che amministra sistemi operativi, ma ne ho conosciuti mille di sistemisti Unix, con uno ci abito pure... e nessuno certificato RedHatma è così imprescindibile per farsi assumere come sys admin?
Faccio il sistemista dal 2006, ho lavorato per decine di grandi aziende, in gruppi anche molto grossi ed in progetti internazionali... e non ho mai conosciuto nessuno con una certificazione RedHat. Non lavoro in un gruppo che amministra sistemi operativi, ma ne ho conosciuti mille di sistemisti Unix, con uno ci abito pure... e nessuno certificato RedHat