Monkey D Luffy
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 53
Salve a tutti! io sono uno studente universitario di ingegneria meccanica... purtroppo però la mia voglia di studiare non è altissima e vorrei lavorare. Ho una forte attitudine, come molti di voi, nel smontare e aggiustare apparecchiature elettroniche, quali pc, smartphone e table. Ho contattato l'istituto volta di roma perchè offre un corso per tecnico pc, smartphone e tablet, rilasciando la certificazione Comptia Fundamentals IT. Sono venuti a casa e mi hanno illustrato tutta la brochure, dicendomi anche cosa farò nel corso e sopratutto che a fine corso ho 3 colloqui sicuri al 100% con tre aziende interessate direttamente a me, e con l'assunzione da parte di una di queste. Ora io vorrei sapere una cosa: vale questa certificazione per il futuro? vale la pena fare un corso del genere?
Io ho 22 anni e non so dove sbattere la testa, perchè vorrei lavorare in questo settore, però ora come ora non ho nulla in mano. Già sappiamo in italia, come sia difficile trovare lavoro, figuriamoci senza nulla in mano. Quindi secondo voi vale la pena?
Grazie in anticipo
Io ho 22 anni e non so dove sbattere la testa, perchè vorrei lavorare in questo settore, però ora come ora non ho nulla in mano. Già sappiamo in italia, come sia difficile trovare lavoro, figuriamoci senza nulla in mano. Quindi secondo voi vale la pena?
Grazie in anticipo