cerco xp- mobile

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Muzio_Scevola

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
40
Cerco un athlon xp-mobile o qualunque altra cpu per socket A che salga parecchio in overclock. Eventualmente valutate di prendere un athlon xp 3000+ più conguaglio da parte mia.

Ciao, ho un XP 2600 Mobile testato da Tecno a 220x11. Sale di più sicuramente. 80 euro spedito?

A che voltaggio era a quella frequenza? che temp? era rock solid? a me interessava arrivasse almeno a 2700 mhz a voltaggi umani!

Muzio_Scevola ha detto:
A che voltaggio era a quella frequenza? che temp? era rock solid? a me interessava arrivasse almeno a 2700 mhz a voltaggi umani!

220x11 è scritto sopra la CPU, è un etichetta che mette Tecno. Non so dirti altro perchè l'ho usato a 230x10 con dissipatore standard, per tenere basse le temperature. Tensione e temperature non me le ricordo, dovrei procurarmi una scheda madre.
Per "umani" cosa intendi?

Per umani intendo regga i 2700 mhz con fsb alto (anche se nn dipende l'fsb molto dalla cpu in questo caso) ad aria e voltaggio 1.8 e tipo max 55-60° a pieno carico con un dissy ad aria (non roba ad aria troppo performante ma "normale"!). Il fatto che il mio che nn è mobile è adesso a 210*10.5 @1.750 quindi cercavo ovviamente qualcosa che salisse facilmente di frequenza con almeno le caratteristiche che ho riportato sopra

Mi spiace ma non ho possibilità di far prove senza scheda madre al momento.
Buona ricerca intanto.

Muzio_Scevola ha detto:
Per umani intendo regga i 2700 mhz con fsb alto (anche se nn dipende l'fsb molto dalla cpu in questo caso) ad aria e voltaggio 1.8 e tipo max 55-60° a pieno carico con un dissy ad aria (non roba ad aria troppo performante ma "normale"!). Il fatto che il mio che nn è mobile è adesso a 210*10.5 @1.750 quindi cercavo ovviamente qualcosa che salisse facilmente di frequenza con almeno le caratteristiche che ho riportato sopra
I 2700mhz li prendi solo con il liquido ad aria va bene se arrivi a 2450/2500....e comunque anche se fosse dovresti avere tensione intorno a 1.7/.1750 quindi saresti punto e accapo...io che lo uso attualmente sto a 1.45v e a 200x11 con temp intorno ai 35/37 gradi....

al momento non ho niente ma a breve appena vendo la vga ci sarebbe un pò di roba ...scheda madre...processore 2600 M+,2x512 crucial ballistic e vga 6600 liscia.....ti faccio sapere al max o vedrai un mio nuovo topic in vendite..ok

Ciao Muzio ho messo in vendita il materiale che ti ho esposto ...ma ho fatto blocco per mamma e cpu .....se interessato fami sapere...ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro