Muzio_Scevola
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 40
Cerco un athlon xp-mobile o qualunque altra cpu per socket A che salga parecchio in overclock. Eventualmente valutate di prendere un athlon xp 3000+ più conguaglio da parte mia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Muzio_Scevola ha detto:A che voltaggio era a quella frequenza? che temp? era rock solid? a me interessava arrivasse almeno a 2700 mhz a voltaggi umani!
I 2700mhz li prendi solo con il liquido ad aria va bene se arrivi a 2450/2500....e comunque anche se fosse dovresti avere tensione intorno a 1.7/.1750 quindi saresti punto e accapo...io che lo uso attualmente sto a 1.45v e a 200x11 con temp intorno ai 35/37 gradi....Muzio_Scevola ha detto:Per umani intendo regga i 2700 mhz con fsb alto (anche se nn dipende l'fsb molto dalla cpu in questo caso) ad aria e voltaggio 1.8 e tipo max 55-60° a pieno carico con un dissy ad aria (non roba ad aria troppo performante ma "normale"!). Il fatto che il mio che nn è mobile è adesso a 210*10.5 @1.750 quindi cercavo ovviamente qualcosa che salisse facilmente di frequenza con almeno le caratteristiche che ho riportato sopra