DOMANDA Cerco un'ottima stampante aziendale da 300 pagine al mese e multifunzione

peruzzo

Bannato a Vita
1,812
48
Cerco una stampante aziendale compatibile con Windows 8.1 con queste caratteristiche:

Stampa (300 pagine al mese), Scansione, Copia e Fax (il fax se c'è bene altrimenti non mi interessa)
Copia fronte/retro (se riuscite consigliatemi un modello con questa opzione ed un modello non)
Laser a colori con possibilità di stampare anche in bianco e nero e risparmiare le cartucce a colori
Ethernet
USB (se c'è bene altrimenti va bene ugualmente perché la collego con l'ethernet ma se è anche usb preferisco)
Wireless
A4, A5, Lettera, ecc… (no A3)
Numero cartucce: 4 (1 per ciascun colore: nero, ciano, giallo, magenta, per risparmiare anche su questo così se stampo tanto in bianco e nero cambio solo la cartuccia del nero)
Possibilmente di marca

Chiedo con la speranza che mi venga consigliata qualche buon modello già comperato da altri forumisti e quindi ben collaudata perché prendersi delle fregature oggi è un'attimo!

Ieri ho comperato uno scanner della Canon in un megastore e l'ho dovuto riportare indietro perché non c'era verso di farlo funzionare, trattasi di un Lide 220. Il commesso mi ha pure detto che non ero il primo. La cosa fastidiosa è che sono costretto a comperare da questo megastore la stampante laser oppure qualche altra cavolata che sicuramente non funzionerà di nuovo.

Ciao
 

m_marica

Nuovo Utente
5
0
Ciao,
io lavoro in un'azienda di noleggio e vendita macchine per ufficio e mi sento di consigliarti una Konica Minolta.
Sono ottime multifunzioni e sinceramente il mio consiglio è di optare per il noleggio in quanto abbatti decisamente i costi e non ti esponi agli studi di settore.
Se vuoi maggiori informazioni posso consigliarti qualcosa più nello specifico ma prima devo capire meglio che tipo di lavoro devi svolgere.
Se vuoi mandarmi il tuo n. di telefono ti posso anche chiamare.
Ciao a presto
Marica
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili