Cerco una ventola da 140 mm

• Autore discussione Autore discussione cik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

cik

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
68
Sto cercando una ventola da 140 e per adesso ho trovato queste:

- Aerocool Silver Lightning 140mm: 19.6dbA, 1000 U/min, 54.7cfm, 4 led white (nella descrizione scrivono blu);

- Sharkoon 140mm System-Fan S: 22dbA, 900 U/min, 48.75cfm, nera;

- Sharkoon 140mm System-Fan M: 27dbA, 1200 U/min, 64.5cfm, nera;

- Sharkoon 140mm System-Fan P: 33dbA, 1500 U/min, 82.84cfm, nera.

Sapete come sono? Cerco una buona ventola da 140 nera o a led blu, che sia silenziosa e con una buona portata d'aria e possibilmente con attacco a 3 pin.

Ci sarebbe anche questa della Thermaltake: P/N: A2491 che è uguale a quella che c'è in espulsione ma è introvabile.

Mi chiedo come fanno a mettere le predisposizioni per le ventole da 140 e poi non le vendono! Ho cercato presso i concessionari e rivenditori Thermaltake in Italia ma non si trovano! :mad:

quì è difficile trovare fan serie da 140mm, cmq ti sconglio sharkoon visto che molti hanno avuto problemi :sisi: chiassosi e con portate ridicole.

ripeto che secondo me è meglio se resti con delle 12cm magari buone della Skytheo noctua, nanoxia etc...

si devo metterla sull'Armor+. Il negozio dove ho preso il case deve sapermi dire perché ha chiesto direttamente alla thermaltake visto che un concessionario ufficiale.

quoto lo squartatore, che te ne fai dlle ventole da 140mm? vai con delle 120mm della skythe, il modello consigliato va benissmo: silenzioso e potente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro