Andrea Pezzo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 28
ciao a tutti, volevo sostituire la mia autoradio della polo del 2013 con una migliore in qualità audio soprattutto. io ho già cambiato lautoradio originale con una con lo schermo, ma è stata una grande delusione perchè non ha android auto e fa cagare la qualità audio. l'anno scorso ho anche cambiato casse e tweeter ed la qualità e la potenza migliorata ma comunque quando entro in maccine tipo la tucson o altre macchine più nuove sento proprio la differenza nel suono, più pieno mentre il mio sembra vuoto, solo con i suoni essenziali e appena ci sono dei bassi in più si sente male (e non per le casse).
stavo già guardando soluzioni come alpine ILX-W670 che ho visto sembrerebbe risolvere i problemi ma volevo sentire un altro parere ed eventualmente se avete a qualità migliore o uguale qualcosa che costi meno.
grazie
stavo già guardando soluzioni come alpine ILX-W670 che ho visto sembrerebbe risolvere i problemi ma volevo sentire un altro parere ed eventualmente se avete a qualità migliore o uguale qualcosa che costi meno.
grazie