Cerco un portatile per video e foto editing

Pubblicità

Lorelaei

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
5
Cerco un portatile ben performante e con un buon schermo e colori.
Budget massimo 1500€.
Utilizzi principali: Photoshop, Lightroom, Da Vinci, After Effects.

Al momento c'è questo Asus in sconto, ma non riesco a capire se ne valga la pena o meno.

Grazie a tuttiii!

1500€ per un 5800H e 3050 ad oggi non conviene più, se vuoi restare sullo stile professionale c'è l'MSI creator versione italiana - spagnola (cambia leggermente la tastiera, le garanzie restano quelle di amazon)
spostandoci su qualcosa da gaming, c'è questo a 1400€ dal warehouse (colonna di destra), le garanzie restano sempre quelle di amazon, se c'è qualcosa che non va nei 30 giorni puoi fare il reso e sei coperta altri 24 mesi per eventuali problemi
se usufruisci di qualche sconto studenti o hai partita iva, puoi anche puntare ad un macbook pro con M1 pro, ora sono scesi intorno i 1800€ nuovi

@mr_loco Grazie mille!! Comunque quell'Asus che ho condiviso verrebbe sui 1250 circa...non conviene nemmeno a quel prezzo? Dò un'occhiata agli altri, mentre il mac lo eviterei, preerisco win
--- i due messaggi sono stati uniti ---
molto bello il msi creator ma sto vedendo nello storico che prima costava 500 euro in meno...adesso è a 1900...se scende di nuovo sarebbe sicuramente un'ottima scelta

@mr_loco Grazie mille!! Comunque quell'Asus che ho condiviso verrebbe sui 1250 circa...non conviene nemmeno a quel prezzo?
se devi lavorarci è meglio puntare subito ad un i7-12700H che rientri nel budget, è comunque un investimento rispetto a prendere una cpu con meno core
molto bello il msi creator ma sto vedendo nello storico che prima costava 500 euro in meno...adesso è a 1900...se scende di nuovo sarebbe sicuramente un'ottima scelta
i prezzi sono lievitati per via del capodanno cinese, non scende comunque sotto i 1500€, se vuoi risparmiare qualcosa puoi andare su quello dalla spagna, io l'ho preso da li il mio, cambiano solamente le lettere accentate, scrivendo a memoria non ho avuto bisogno di applicarci degli sticker per correggerli

con quel budget ci sono anche i macbook pro con l'M2; quello con 256gb di ssd parte sta a 1300 circa; però ha solo 256gb di ssd.. 1550 per prendere quello da 512

restando su windows anche io prenderei almeno un i7 12700h, tipoquesto qui:
(di cui però non conosco le caratteristiche del pannello)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro