Cerco un portatile per video e foto editing

Lorelaei

Nuovo Utente
4
0
Cerco un portatile ben performante e con un buon schermo e colori.
Budget massimo 1500€.
Utilizzi principali: Photoshop, Lightroom, Da Vinci, After Effects.

Al momento c'è questo Asus in sconto, ma non riesco a capire se ne valga la pena o meno.

Grazie a tuttiii!
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,557
12,049
1500€ per un 5800H e 3050 ad oggi non conviene più, se vuoi restare sullo stile professionale c'è l'MSI creator versione italiana - spagnola (cambia leggermente la tastiera, le garanzie restano quelle di amazon)
spostandoci su qualcosa da gaming, c'è questo a 1400€ dal warehouse (colonna di destra), le garanzie restano sempre quelle di amazon, se c'è qualcosa che non va nei 30 giorni puoi fare il reso e sei coperta altri 24 mesi per eventuali problemi
se usufruisci di qualche sconto studenti o hai partita iva, puoi anche puntare ad un macbook pro con M1 pro, ora sono scesi intorno i 1800€ nuovi
 
  • Mi piace
Reazioni: Massimiliano76

Lorelaei

Nuovo Utente
4
0
@mr_loco Grazie mille!! Comunque quell'Asus che ho condiviso verrebbe sui 1250 circa...non conviene nemmeno a quel prezzo? Dò un'occhiata agli altri, mentre il mac lo eviterei, preerisco win
Post unito automaticamente:

molto bello il msi creator ma sto vedendo nello storico che prima costava 500 euro in meno...adesso è a 1900...se scende di nuovo sarebbe sicuramente un'ottima scelta
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,557
12,049
@mr_loco Grazie mille!! Comunque quell'Asus che ho condiviso verrebbe sui 1250 circa...non conviene nemmeno a quel prezzo?
se devi lavorarci è meglio puntare subito ad un i7-12700H che rientri nel budget, è comunque un investimento rispetto a prendere una cpu con meno core
molto bello il msi creator ma sto vedendo nello storico che prima costava 500 euro in meno...adesso è a 1900...se scende di nuovo sarebbe sicuramente un'ottima scelta
i prezzi sono lievitati per via del capodanno cinese, non scende comunque sotto i 1500€, se vuoi risparmiare qualcosa puoi andare su quello dalla spagna, io l'ho preso da li il mio, cambiano solamente le lettere accentate, scrivendo a memoria non ho avuto bisogno di applicarci degli sticker per correggerli
 

Albo89

Utente Èlite
5,904
2,465
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
con quel budget ci sono anche i macbook pro con l'M2; quello con 256gb di ssd parte sta a 1300 circa; però ha solo 256gb di ssd.. 1550 per prendere quello da 512

restando su windows anche io prenderei almeno un i7 12700h, tipoquesto qui:
(di cui però non conosco le caratteristiche del pannello)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili