Gigalacticus
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 26
Ciao sono nuovo del forum ma gia da quel poco che ho visto ho capito che i PC preassemblati hanno la fama di truffe assurde nel forum e quindi sarei intenzionato a prenderne uno assemblato fisso, anche su internet, intorno ai 1000€, per quanto riguarda gli Hard-disk non ne ho bisogno perchè ne avevo trovato uno in offerta di 3TB con caratteristiche al max della WD ma per il resto non saprei proprio cosa prendere in quanto non sono molto informato sui componenti Hardware migliori, l'importante è che possa mettere la risoluzione dei giochi al max e anche fare editing video di qualita senza laggare ogni 5 min, il tutto accompagnato da una scheda madre con tanti ingressi sata, ricca di porte usb, un sistema audio che supporti il 5.1 , e se possibile, uno slot per inserire un Hard-disk dall'esterno e le schede SD come nell' Acer predator G3610 (che era il computer che sognavo ma dopo diverse lamentele ho capito che era una balla per abbindolare quelli che non ne capiscono molto di componenti Hardware). vi ringrazio per la pazienza avuta nel leggere tutta sta roba e vi saluto :)