cerco un notebook o netbook piu conveniente possibile...

Pubblicità

Gunjack

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
il note/netbook piu conveniente che esista qualè ? vorrei acquistarne uno ma non sono molto informato su gli ultimi modelli quelli migliori quelli pegiori, qualè quello piu conveniente ma che comunque non sia da buttare dopo 2 settimane di utilizzo ?

Da come lo dici tu mi verrebbe da consigliarti ePC che vendono in africa con la manovella...sii più chiaro, che uso devi farne? Quanto vorresti spendere? Cosa ritieni necessario che il notebook debba avere?

lo devo usare per navigare e messaggistica, nulla di piu(al massimo potrei usarlo per giocare ad eve online mentre faccio altro sul fisso,tutto impostato al minimo ma posso benissimo evitare se questo facesse lievitare troppo il prezzo), la spesa minima per avere un buon prodotto che quindi abbia un buon rapporto qualita prezzo per quello che ci devo fare, ritengo che meno cose abbia e meglio sia.

ho gia un fisso con tutto quello che mi serve il portatile lo userei per sessioni in contemporanea a quello che sto facendo sul fisso o per navigare quando il fisso lo tengo spento

PS: non so se l'utilizzo di emule influisca sulla scelta del modello.

Potrebbe...allora, come fascia bassa, 200-250 euro (anche un pò meno) ci sono i cosiddetti easy pc, computer da 10" ridotti all'essenziale di solito 1GB ram e processore da 1,5 a 1,8Ghz ed HD da 80GB. COme ho detto, sono ridotti all'essenziale quindi mancano di lettore/masterizzatore dvd. Se invece vuoi un portatile "normale" devi salire almeno a 400...

lo devo usare per navigare e messaggistica, nulla di piu(al massimo potrei usarlo per giocare ad eve online mentre faccio altro sul fisso,tutto impostato al minimo ma posso benissimo evitare se questo facesse lievitare troppo il prezzo), la spesa minima per avere un buon prodotto che quindi abbia un buon rapporto qualita prezzo per quello che ci devo fare, ritengo che meno cose abbia e meglio sia.

ho gia un fisso con tutto quello che mi serve il portatile lo userei per sessioni in contemporanea a quello che sto facendo sul fisso o per navigare quando il fisso lo tengo spento

PS: non so se l'utilizzo di emule influisca sulla scelta del modello.

Ma te lo devi portare pure a spasso o lo lasci sempre a casa?

skull ma il lettore non mi servirebbe quindi vada per la fascia 200 - 250

aku ma guarda dovrebbe rimanere a casa al massimo lo porterei a casa di amici se devo trasportare qualche file o in treno etc..se serve altrimenti rimane a casa

grazie per l'aiuto che mi state dando ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro