- Reazioni
- 283
- Punteggio
- 61
OK,vediamo fastwebcon infostrada non ho copertura parlato con un operatore ora vedo fastweb
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OK,vediamo fastwebcon infostrada non ho copertura parlato con un operatore ora vedo fastweb
Se non vivi dentro alla centrale,ci sei praticamente attaccato,guarda Fastweb e prenderesti quasi 20mega pieni altrimenti Tim 7 mega che sarebbero comunque pieni :)questo è lo screen ora vedo per fastweb
Prova a verificare degli indirizzi a caso vicini a casa tua e posta lo screen se comprare: "Complimenti,la tua abitazione è raggiunta da..."questo è lo screen di fastweb
Non ti preoccupare,credo che Tim abbia qualche errore nella verifica di copertura,infatti da indirizzo riconosciuto anche a me che sono coperto e a un mio amico che ha proprio attiva Tim...questo screen è di tim
Purtroppo il sito riporta che sei coperto dalla 640kbit...peggio che ora per velocità,anche se non di ping...Ti informiamo però che è in una area Digital Divide e, pertanto, la velocità nominale di trasmissione non potrà essere superiore a 640 kbit/s in download e 256 kbit/s in upload. Si tratta, infatti, delle velocità nominali massime supportate dall’infrastruttura tecnica esistente nelle aree incluse nel Progetto Digital Divide.
è normale che esce pure questa scritta ??
No,non è perché la centrale è vecchia,ma perché o vivi su un cucuzzolo di una montagna o in una pianura deserta o in un'isola:asd:è come ti avevo detto c'è la cabina ma è vecchia penso sia per quello
Allora sei molto sfortunatonessuno dei 3 è questo il problema :)