Cerco un gioco in un'isola

  • Autore discussione Autore discussione PLB
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

PLB

Utente Attivo
Messaggi
664
Reazioni
0
Ehi ragazzi,
so che vi siete messi a ridere vedendo il titolo xD Ma in realtà vorrei che mi consigliaste un bel gioco d'azione (di quelli in cui si spara) che abbia l'ambientazione simile a quella di Far Cry 1 o Crysis: roba tipo isola tropicale o foresta amazzonica, in stile Tomb Raider. Ecco tipo Tomb Raider Underworld: è bello come gioco?
Datemi delle belle idee :)

Ciao e grazie ^^

P.S: Non necessariamente FPS, ma preferisco ;)
 
Ultima modifica:
Beh da quello che hanno detto Underworld non è un bel gioco... a quanto pare Lara se ne sta scendendo... ma alla fine si dicono tante cose di tanti giochi, ma l'opinione personale può variare, quindi il mio consiglio è: guardati qualche video del gameplay e vedi se ti piace. Altri giochi con ambientazione simile a quella che dici tu non mi vengono in men te per adesso. Casomai ti faccio sapere :sisi:
 
Ah sì, mi sembra sia uscito anche un altro capitolo di Just Cause... ma forse solo su ps3, oppure deve ancora uscire, non sono molto sicuro :look:
 
io andrei su far cry 2 molto bello! oppure prova prey...che non è proprio su un isola.. ma dentro astronave aliena,spettacolo la storia!
 
alla tipo tomb raider ho visto X-Blades

la protagonista è mezza nuda con tanto di perizoma e chiappette :asd:

:lol:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top