Cerco un collaboratore per lo sviluppo di un'applicazione

Ibernato

Utente Èlite
4,330
2,047
OS
Windows 10 Pro / Ubuntu 22.04
Salve a tutti,
sto realizzando un'app in Android, però, visto che non posso dedicarmi ore ed ore a causa di altri impegni, sto cercando qualcuno che mi aiuti a realizzarla.
Non sono un'azienda che assume, quindi non è un lavoro retribuito, però può essere utile come cosa da aggiungere nel curriculum (una volta pubblicata l'app).
Ovviamente, quando pubblicherò l'applicazione, nel caso ci sono dei guadagni allora verrà fatto il 50%.
Chi si offre come aiutante :D?
Diciamo che l'app è al 60% fatta.

Quali requisiti servono?
Conoscere Android, Java o Kotlin e PHP (ma è opzionale visto che mi occuperei io).

Spero che qualcuno si faccia avanti :)
 

Krona

Nuovo Utente
69
36
Ti do un consiglio: visto che "non è un lavoro retribuito" il mio suggerimento è quello di descrivere nel migliore dei modi la funzionalità di questa tua app, la strategia di promozione e monetizzazione, altrimenti dubito che si faccia vivo qualcuno.
 

Ibernato

Utente Èlite
4,330
2,047
OS
Windows 10 Pro / Ubuntu 22.04
Ti do un consiglio: visto che "non è un lavoro retribuito" il mio suggerimento è quello di descrivere nel migliore dei modi la funzionalità di questa tua app, la strategia di promozione e monetizzazione, altrimenti dubito che si faccia vivo qualcuno.
Ma non vado troppo di fretta per monetizzare.
Prima si vede se l'app fa "successo" e poi si mette qualche pubblicità o strategia di monetizzazione.

La funzionalità dell'app è abbastanza semplice:
- Registrazione e Login
- L'utente può inserire un annuncio e ha un proprio profilo dove vedere tutti i suoi annunci
- Possibilità di contattare l'utente tramite l'e-email.

La categoria degli annunci è una sola, perchè l'app ha un solo scopo e non a stile subito.it
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!