Cerco un buon test per il firewall.

Kundalini

Utente Attivo
392
5
Ragazzi,buongiorno a tutti,allora premetto che ero indeciso se aprire una nuova discussione o postare nel 3d evidenziato antivirus e firewall o optato per la prima,mi servirebbe un test per il mio firewall per constatare quanto sia sicuro,io ho giá provato il test presente su grc.com e come risultato mi dá firewall penetrated :skept: e come ovvia conseguenza stó cominciando a preoccuparmi :oogle:,non vorrei trovarmi estranei che mi girano per casa :asd:,ora chiedo a voi chi ne conosce?,e quale mi consigliate che sia piú attendibile?grazie :ok:.
 

Kundalini

Utente Attivo
392
5
Grazie mille batman dal link che mi hai dato ho scaricato PC SECURITY TEST 2006 fantastico programma che oltre al firewall mi ha testato antivirus e antispyware risultato 100% good protection :) mi sono tolto un peso,grazie ancora ;).
 

batman

Utente Èlite
2,090
0
CPU
Q6600
Scheda Madre
abit ip35 pro
HDD
300gb
RAM
2*1 gb geil ultra low latency
GPU
7600gt pny
Audio
audio integrato
Monitor
17 pollici marca sconosciuta
PSU
lc arkangel
OS
windows vista
Kundalini ha detto:
Grazie mille batman dal link che mi hai dato ho scaricato PC SECURITY TEST 2006 fantastico programma che oltre al firewall mi ha testato antivirus e antispyware risultato 100% good protection :) mi sono tolto un peso,grazie ancora ;).
e di che;)

p.s. è un ottimo programma
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili