Ciao a tutti!
Chiedo il vostro aiuto per l'acquisto di un portatile ricondizionato, con budget possibilmente sotto i 500 euro. Ho già un computer fisso, per cui ho speso molti soldi, che uso principalmente per: editing video, programmi di grafica e gaming (The Sims 3/4, Hogwarts Legacy, Inzoi), tutte cose che mi piacerebbe fare anche sul portatile.
Idealmente dovrebbe avere queste caratteristiche:
- CPU Intel i7 serie H/AMD Ryzen 7
- 32 GB di RAM
- 1 TB di SSD
- Una GPU dedicata, ma valuto anche opzioni senza se ne vale davvero la pena.
Col budget che ho, sinceramente, non ho trovato molto...Solo il notebook Dell Precision 7520.
Vi lascio le specifiche: Intel Core i7-7820HQ, 2,9 GHz (fino a 3.9 GHz - 4 core 8 Thread), 512 GB, RAM 32 GB, Nvidia Quadro M2200M 4 GB GDDR5.
Che ne dite, può andare? Sapete suggerirmi anche altre opzioni?
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto
Chiedo il vostro aiuto per l'acquisto di un portatile ricondizionato, con budget possibilmente sotto i 500 euro. Ho già un computer fisso, per cui ho speso molti soldi, che uso principalmente per: editing video, programmi di grafica e gaming (The Sims 3/4, Hogwarts Legacy, Inzoi), tutte cose che mi piacerebbe fare anche sul portatile.
Idealmente dovrebbe avere queste caratteristiche:
- CPU Intel i7 serie H/AMD Ryzen 7
- 32 GB di RAM
- 1 TB di SSD
- Una GPU dedicata, ma valuto anche opzioni senza se ne vale davvero la pena.
Col budget che ho, sinceramente, non ho trovato molto...Solo il notebook Dell Precision 7520.
Vi lascio le specifiche: Intel Core i7-7820HQ, 2,9 GHz (fino a 3.9 GHz - 4 core 8 Thread), 512 GB, RAM 32 GB, Nvidia Quadro M2200M 4 GB GDDR5.
Che ne dite, può andare? Sapete suggerirmi anche altre opzioni?
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto