Cerco un Buon Lettore Dvd

Pubblicità

Giovy83

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
:help: Salve ragazzi capisco che potrebbe sembrare assurdo cercare un lettore Dvd al giorno d'oggi considerando anche il prezzo dei masterizzatori dvd!Siccome faccio molte copie al volo ed il mio lettore dvd Asus 616P è diventato un pò capriccioso,volevo un consiglio su un buon se non il migliore lettore dvd da affiancare ai miei masterizzatori Plextor 24/10/40A e Pioneer 115D. :help:

Io non faccio mai copie al volo.. e te lo sconsiglio.. se per caso il pc fa anche solo qualcosa in background e non te ne accorgi lo bruci...
Imho ovvio.. :)

Io non faccio mai copie al volo.. e te lo sconsiglio.. se per caso il pc fa anche solo qualcosa in background e non te ne accorgi lo bruci...
Imho ovvio.. :)

Vabbè si lo sò del fatto che masterizzare al volo può dare problemi,ma quando mi capita di copoiare molti dvd di seguito si fà malto prima e poi fino a qualche settimana fà non ho mai avuto problemi.Il mio Asus dà problemi anche quando legge semplicemente cd o dvd per vedere un film o copiare dei semplici file.Ad esempio cd che lo stereo o il pioneer legge tranquillamente e che prima funzionavano bene adesso l'asus nemmeno li apre.Ed in caso quale mi consigli? :boh:

Che ne pensate dell' LG GDR-H30N?

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ti consiglio un Plextor o un Nec sono più affidabili degli LG.

Si lo sò che la plextor è la migliore ma ormai guardando il sito ufficiale non si trovano più lettori dvd della plextor!Sono andato nel sito nec e non riesco a trovare un lettore dvd.Le marche che trovo sono:Asus,Benq,Lg,Philips e Samsung.Tra queste mi sà che prendo l'Lg. :sisi:

Si lo sò che la plextor è la migliore ma ormai guardando il sito ufficiale non si trovano più lettori dvd della plextor!Sono andato nel sito nec e non riesco a trovare un lettore dvd.Le marche che trovo sono:Asus,Benq,Lg,Philips e Samsung.Tra queste mi sà che prendo l'Lg. :sisi:

Difatti molte ditte non fanno più lettori Plextor in primis perchè non conviene essendo la differenza di costo verso un MAsterezzatore di solo un 20€ + o -.
Tra le marche elencate ti consiglio di evitare Benq e Samsung, preferendo Asus ( Pioneer ) o LG. Poi come sempre ... de gustibus ... :ok:

Alla fine bisogna anche vedere la differenza di prezzo, per 25 € si trovano masterizzatori che si possono usare tranquillamente come lettori (che stanno scomparendo).

Guarda come "marca" io ho un Sony... è carino da vedere una volta montato e non mi ha dato problemi... ma mi chiedo, non ti conviene prendere un altro masterizzatore dvd al posto che cercare come un matto un lettore dvd? Almeno un mast dvd lo rivendi sempre, un lettore dvd oramai non serve più a nessuno.. no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro