DOMANDA Cerco un bel gioco

Pubblicità

Dangrad

Nuovo Utente
Messaggi
89
Reazioni
6
Punteggio
28
Salve a tutti ragazzi, come vedete l'estate sta finendo e il mal tempo inizia a vedersi in alcune parti di Italia, per questo motivo vorrei trovare un gioco che mi appassioni e mi intrattenga in questi brutti pomeriggio.

Inanzitutto cerco un gioco:

-Multiplayer (RPG,GDR o FPS) o Singolplayer (RPG,GDR o FPS)
-Deve avere una belle grafica e non deve avere colori cupi nelle ambientazioni (vedi mass effect, dead space...) cerco un gioco colorato, tipo far cry
-Non deve avere una grafica stile anime/manga, la odio (vedi tera,archeage...)

Ho giocato gia a:
-Vari COD
-Battlefield
-I 3 bioshock
-Far Cry 3
-WoW
-LoL
-Diablo 3
-Tera/ArcheAge...

E inoltre vorrei giocare questo gioco a una buona definizione senza laggare, quindi vi posto i dati del mio pc:

CPU: Intel core i5 3570
MOTERBHOT: AsRock b75 pro 3
RAM: Corsair 8 gb
GPU: Invidia GeForce gt 520

Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno
 
Pur avendo ambientazioni cupe (ma non in stile mass effect o dead space) mi sento di consigliarti Dishonored. guardati qualche recensione!
 
Assasin Creed ho giocato l'1 e non mi è piaciuto per niente... troppo ripetitivo, non so pero come sono gli ultimi usciti e sopratutto non so se il mio pc li reggerebbe...
Dragon age mai provato, quale mi consiglieresti per iniziare: l'1 o il 2? la storia del 2 è collegata molto a quella dell'1?
Payday non mi piace perché è un multiplayer in coop... preferirei un pvp
 
Dragon age è molto bello il primo, il secondo si guasta parecchio...
Assassin Creed la serie del due (quindi 2-Brotherhood-Revelation) sono molto fighe perché ambientato in Italia (tranne il revelation) e col protagonista che è italiano.

Infine se vuoi un FPS pvp puoi sempre giocare counterstrike: global offense o, se vuoi un gioco ancora più hardcore, insurgency ;)
 
Dragon age è molto bello il primo, il secondo si guasta parecchio...
Assassin Creed la serie del due (quindi 2-Brotherhood-Revelation) sono molto fighe perché ambientato in Italia (tranne il revelation) e col protagonista che è italiano.

Infine se vuoi un FPS pvp puoi sempre giocare counterstrike: global offense o, se vuoi un gioco ancora più hardcore, insurgency ;)

Ok perfetto Assasin's Creed li proverò, mi attiravano anche gli ultimo usciti (Black Flag, il 3) come sono?
Counter strike ce l'ho ma non mi prende molto e insurgency ho visto qualche video e non mi piace.
Borderland è un gioco in cui tu puoi andare nella mappa dove vuoi e quando vuoi?

I'am alive non mi piace :\
 
Si, borderland è free roam.
Molto bello, ma secondo me se lo giochi da solo ti annoi presto, è un fps cooperativo (anche se la storia è carina)
Assassin creed non ho ancora provato il 3 ed il 4, anche se tutti dicono che il 3 sia una mezza cag@ta mentre il 4 sia carino.
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top