DOMANDA Cerco Ultrabook senza scheda video dedicata

Michele Fattoruso

Nuovo Utente
9
0
salve a tutti,sono alla ricerca di un ultrabook senza scheda video dedicata.mi serve per l'università quindi mi servirebbe qualcosa con una buona autonomia ed affidabilità.
preferisco senza scheda video dedicata in modo da poter trovare qualcosa ad un prezzo minore,ed inoltre dato che installerò linux,preferisco non dover sbattere nuovamente la testa a testare varie distro compatibili o ad installare programmi per disattivarmi la scheda video dedicata,tanto x l'uso che ne faccio la rimarrei sempre disabilitata :)
 

Michele Fattoruso

Nuovo Utente
9
0
volendo si,se ha tutte le caratteristiche che mi servono(durata della batteria in primis),anche se trovando qualcosa sui 550/600€ sarei stato più contento :)
 
Ultima modifica:

Francesco27

Utente Èlite
1,532
237
Vedi questo: Samsung Ativ book 9 lite a 699€ su Unieuro e se lo compri tra il 29 Agosto e il 30 settembre hai la garanzia di 3 anni!
 

Francesco27

Utente Èlite
1,532
237
Dove c'è scritto?

- - - Updated - - -

Sul sito della Samsung c'è scritto questo:
Grafica
Scheda grafica AMD Radeon™ HD 8250
Quella è una integrata!
 

Michele Fattoruso

Nuovo Utente
9
0
mi sono informato ed hai ragione,monta una apu amd,ora devo vedere se linux supporta quella specifica apu.essendo un apu comunque la scheda grafica è integrata nel processore,ma è pur sempre una scheda grafica "dedicata".quello che cercavo era una di quelle intel integrate nel processore
 
Ultima modifica:

Matti1598

Utente Attivo
890
164
CPU
Intel Core i7 3632qm
Scheda Madre
Intel HM76 [Lenovo Z500]
HDD
1 TB
RAM
8 gb DDR3
GPU
nVidia GeForce GT645m
Audio
Integrata [Lenovo Z500]
Monitor
1366x768 [Lenovo Z500]
PSU
Quello del lenovo
Case
Lenovo z500
OS
Windows 8
L'ativ book è perfetto e la scheda è una integrata come le intel hd4000.
Ci sarebbero anche i lenovo serie u che sono ottimi e a me piacciono molto come estetica!
 

Matti1598

Utente Attivo
890
164
CPU
Intel Core i7 3632qm
Scheda Madre
Intel HM76 [Lenovo Z500]
HDD
1 TB
RAM
8 gb DDR3
GPU
nVidia GeForce GT645m
Audio
Integrata [Lenovo Z500]
Monitor
1366x768 [Lenovo Z500]
PSU
Quello del lenovo
Case
Lenovo z500
OS
Windows 8
Allora guarda i lenovo che ti ho consigliato sopra!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili