Cerco Tastiera e Mouse per Gaming. Budget 300/400

Pubblicità

mailuk

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
25
Salve a tutti, come da titolo cerco tastiera e mouse per Gaming (FPS).
Vorrei una tastiera meccanica con cherry MX BLACK o RED, Mouse NON Wireless.
Grazie

estesa, 60% o TKL? Retro o non retro? Hai già letto le recensioni in evidenza e i topic generali sulle tastiere?
Mouse che impugnatura? Grande, piccolo, medio?

Per il mouse impugnatura piccola o media, mentre la tastiera estesa.
Ho letto tutte le recensioni, ma non mi ispirano molto ne i mouse che le tastiere.
Hai per caso qualche altri pezzi da propormi? Anche ad es. Razer, Asus Rog, Corsair ecc..?

Ultima modifica:
Asus, Razer, Logitech, corsair... Lasciale tutte sullo scaffale per favore.
Con quella cifra ti prendi una Varmilo, una ducky, in Leopold o una ikbc. Coi 100 e più euro che rimangono ci prendi il mouse top. Su questo non posso aiutarti perché ho avuto solo mouse da due soldi o Logitech wireless.

Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Asus, Razer, Logitech, corsair... Lasciale tutte sullo scaffale per favore.
Con quella cifra ti prendi una Varmilo, una ducky, in Leopold o una ikbc. Coi 100 e più euro che rimangono ci prendi il mouse top. Su questo non posso aiutarti perché ho avuto solo mouse da due soldi o Logitech wireless.

Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Va brne, grazie del consiglio. Ho guardato alcune varmilo, ma non mi ispirano molto (per il layout classico da ufficio).
Cercavo una tastiera meccanica carina da vedere, anche rgb potrebbe andare

Va brne, grazie del consiglio. Ho guardato alcune varmilo, ma non mi ispirano molto (per il layout classico da ufficio).
Cercavo una tastiera meccanica carina da vedere, anche rgb potrebbe andare
Ciao, io ho una HyperX Alloy FPS Pro e mi ci trovo benissimo sia dal punto di vista estetico sia funzionale.
Come qualità non è sicuramente al livello di Ducky o Varmilo, ma è comunque ottima e monta proprio i Cherry MX Red; digitazione sempre molto precisa e mai un impuntamento o segni di ghosting.
Esteticamente secondo me è favolosa, col layout compatto (è TKL), il telaio in acciaio a vista e la retroilluminazione rossa (niente RGB, che personalmente non amo) in varie gradazioni che si sposa a meraviglia col nero... poi, chiaro, deve piacere.
Se ti serve il tastierino numerico c'è anche la versione full, a mio parere un po' meno elegante da vedere.
Dacci un'occhiata, secondo me merita. :ok:

Allora ti consiglio la ikbc mf108, se non la prendi a pugni quella tastiera la metterai letteralmente nel testamento. Tutta in acciaio (2,5 kg di peso), i migliori keycaps retroilluminati sul mercato, c'è sia coi cherry Red che coi Black.

Guardando su vari siti trovo la Versione 2. Non cambia nulla rispetto a quella che mi hai consigliato giusto?
Dove mi consigli di acquistarla?

Ciao, io ho una HyperX Alloy FPS Pro e mi ci trovo benissimo sia dal punto di vista estetico sia funzionale.
Come qualità non è sicuramente al livello di Ducky o Varmilo, ma è comunque ottima e monta proprio i Cherry MX Red; digitazione sempre molto precisa e mai un impuntamento o segni di ghosting.
Esteticamente secondo me è favolosa, col layout compatto (è TKL), il telaio in acciaio a vista e la retroilluminazione rossa (niente RGB, che personalmente non amo) in varie gradazioni che si sposa a meraviglia col nero... poi, chiaro, deve piacere.
Se ti serve il tastierino numerico c'è anche la versione full, a mio parere un po' meno elegante da vedere.
Dacci un'occhiata, secondo me merita. :ok:
Bella come tastiera, adesso vedo se acquistare quella che mi hai consigliato o la ikbc mf108

Bella come tastiera, adesso vedo se acquistare quella che mi hai consigliato o la ikbc mf108
Guarda, in materia di tastiere io rispetto a Dvorak e altri che bazzicano qui dentro sono un bidello... per cui se devi scegliere segui i loro di consigli, il mio è più un'esperienza personale che altro. :fumato:

Guarda, in materia di tastiere io rispetto a Dvorak e altri che bazzicano qui dentro sono un bidello... per cui se devi scegliere segui i loro di consigli, il mio è più un'esperienza personale che altro. :fumato:
ssssh come hai potuto consigliare una tastiera simile:popo::popo::popo: ma non lo sai che nonostante tuttti i siti facciano ottime recensioni in realtà va bene solo come mazza per rompere i rifiuti ingrombranti? E anche per quello va male a dire il vero :lol:

Le hyperx sono buone tastiere per quello che costano, se vuoi spendere poco considera la CM mk750 che ha anche un ottimo poggiapolsi e i led rgb.
Però se io avessi già messo in conto di poter spendere 300€ tra mouse e tastiera prenderei di sicuro una di quelle che ho già citato prima.
Pever, è inutile che vai a consigliare le corsair da 150€ e poi fai il bimbo offeso :asd:

Le hyperx sono buone tastiere per quello che costano, se vuoi spendere poco considera la CM mk750 che ha anche un ottimo poggiapolsi e i led rgb.
Però se io avessi già messo in conto di poter spendere 300€ tra mouse e tastiera prenderei di sicuro una di quelle che ho già citato prima.
Pever, è inutile che vai a consigliare le corsair da 150€ e poi fai il bimbo offeso :asd:

Molto probabilmente acquisterò la ikbc mf108. Sai dove posso acquistarla?

Pubblicità
Pubblicità