Può essere impostata con un colore fisso, oppure in modalità RGB.
Offre anche la possibilità di configurare dei colori personalizzati, aggiustando la percentuale di rosso, verde e blu fino ad ottenere il colore desiderato; inoltre, sia in modalità RGB che colore statico, c'è la possibilità di impostare diverse modalità (fade, onda, ecc...).
Se cerchi dei video sul tubo, vedi tutte le modalità ;)
Io ho acquistato il kit, principalmente perché mi serviva una tastiera retroilluminata (il fatto che fosse RGB non mi interessava, tant'è che l'ho settata sul bianco, per poter scrivere al buio); la tastiera è molto buona, abbastanza solida e molto pesante rispetto alle tastiere di questa fascia di prezzo, ed il feeling meccanico è ben riprodotto, tutto sommato.
Il mouse è abbastanza buono, nella media; tutto sommato preciso, molto utile la funzione di regolazione dei dpi e i due tasti funzione laterali, che utilizzo per scorrere le pagine del browser (funzionano come avanti e indietro).
Sinceramente, vale tutti i 50 € a cui viene venduta, avendo avuto modo di provare anche il Devastator (il primo, quello con la tastiera a membrana tradizionale), devo dire che la differenza di prezzo è giustificata, e che il prodotto è di tutt'altra fattura.