Cerco Tastiera A Membrana Da Gaming

Pubblicità

thesniper

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi, come da titolo, cerco una tastiera a membrana da gaming, magari con macro e layout IT e con led rgb. Budget 40 euro Grazie

Avevo pensato anche a quello, però la vuole RGB, mentre il Devastator II dovrebbe essere a colori fissi; entrambe vanno chiaramente bene :)

Può essere impostata con un colore fisso, oppure in modalità RGB.
Offre anche la possibilità di configurare dei colori personalizzati, aggiustando la percentuale di rosso, verde e blu fino ad ottenere il colore desiderato; inoltre, sia in modalità RGB che colore statico, c'è la possibilità di impostare diverse modalità (fade, onda, ecc...).
Se cerchi dei video sul tubo, vedi tutte le modalità ;)
Io ho acquistato il kit, principalmente perché mi serviva una tastiera retroilluminata (il fatto che fosse RGB non mi interessava, tant'è che l'ho settata sul bianco, per poter scrivere al buio); la tastiera è molto buona, abbastanza solida e molto pesante rispetto alle tastiere di questa fascia di prezzo, ed il feeling meccanico è ben riprodotto, tutto sommato.
Il mouse è abbastanza buono, nella media; tutto sommato preciso, molto utile la funzione di regolazione dei dpi e i due tasti funzione laterali, che utilizzo per scorrere le pagine del browser (funzionano come avanti e indietro).
Sinceramente, vale tutti i 50 € a cui viene venduta, avendo avuto modo di provare anche il Devastator (il primo, quello con la tastiera a membrana tradizionale), devo dire che la differenza di prezzo è giustificata, e che il prodotto è di tutt'altra fattura.

Io ho preso il devastator II che ha anche mio cugino. Non la sto ancora usando perché devo farmi il fisso e ora ho un portatile però sembra ben fatta. Mio cugino ce l'ha da 2 anni e si trova bene. Il mouse non lo uso perché ho il razer. Tra l'altro in offerta su amazon la presi a 29 euro

Inviato da SM-N9005 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Sì sì, ma è assolutamente valida anche quella eh; tant'è che era il primo consiglio che avevo in mente, vedendo il budget. Poi ho letto RGB, e calcolando che trova il Masterkeys Lite a 10 € in più, ho suggerito quello; a volte si trova anche a 45 € spedito, ma bisogna attendere l'offerta, e per 5 € direi che non è il caso di aspettare chissà fino a quando.

Avevo pensato anche a quello, però la vuole RGB, mentre il Devastator II dovrebbe essere a colori fissi; entrambe vanno chiaramente bene :)

Ora che ci penso posso anche farne a meno dei led rgb, in questo caso mi consigliate il kit devastetor 2? Comunque posso tranquillamente salire a 50 euro di budget se conviene prendere la masterkeys. Un altra domanda, siete sicuri che una kit sia meglio di una tastiera singola?

Beh più che altro il fatto è che in questa fascia di prezzo non ci sono molte alternative di qualità superiore, e quindi a quel punto ti conviene prendere il kit, anche se il mouse lo regali ad un amico :D

Andrebbero bene entrambi i kit, quindi scegli in base al gusto personale.

Pubblicità
Pubblicità