DOMANDA Cerco tablet windows/android massimo 250€

Pubblicità

Wayne23

Utente Attivo
Reazioni
123
Punteggio
69
Ho mandato in assistenza il mio NVIDIA SHIELD K1 tab che ho preso a 199€. Dicono che siccome al momento non è disponibile da Nvidia (anche se secondo me è proprio fuori produzione) non potranno sostituirlo e dovrò aspettare per la riparazione oppure chiedere un rimborso. Nel caso in cui io decida di optare per il rimborso cosa mi consigliate? Certo non avendo più NVIDIA non ho il gamestream attraverso PC ma avendo acquistato lo Steam Link da poco è una funzione che non mi serve più.

• Ho 250€ di budget
  • Va bene un convertibile con tastiera integrata
  • preferibile un dual boot Windows/Android perché sono molto abituato ad Android o solo Android
  • memoria espandibile se ha solo 16GB. Se è un 64GB va bene integrata.
Grazie a tutti per i possibili suggerimenti. In ambito tablet e convertibili non so proprio come muovermi.

Ho visto il Lenovo P8 per ora. Che ne pensate? Lo vendono su Gearbest a 117€. Ha 3GB di RAM, 16GB di memoria interna, supporta microSD di ultima generazione fino a 64GB, supporta il Wi-Fi in dual band e monta uno Snapdragon 625 che non è male. Mi sembra l'unico papabile per non prendere i Samsung, dato che per i Samsung ci sono diversi modelli che si chiamano tutti allo stesso modo e non mi piace il sistema operativo. Ho visto anche qualche tab huawei e Asus ma voi cosa consigliate per sostituire il mio amato SHIELD K1?

Le proposte sono sempre quelle:
- Xiaomi MiPad 2/3
- Huawei Mediapad M3
- Asus Zenpad 3s
- Poi tutta la schiera di cinesi

Devo dire che questo P8 non lo conoscevo....molto interessante davvero

Guardate che solo il MiPad 2 è a quel prezzo mentre il 3 è ben più caro.
In ogni caso penso di optare per il Lenovo perché ormai ShieldK1 è End of Life e tra l'altro nei vari negozi non c'è più restock. Mi sa che ora NVIDIA è impegnata con Nintendo Switch e non produrrà più nulla almeno fino ad un anno dopo l'uscita dello switch. Per cui non mi resta che andare sul Lenovo che rimane dignitoso con il suo Snapdragon 625 e 3GB di RAM. Ho già visto su XDA. C'è la possibilità di installare la recovery TWRP. Mi perdo il game stream di Nvidia e le esclusive come half life 2, doom, borderlands 2 ma pazienza. Il mercato tablet è morente e oltre ai mi pad e la sfilza di cinesi non si trova niente.

Guardate che solo il MiPad 2 è a quel prezzo mentre il 3 è ben più caro.
In ogni caso penso di optare per il Lenovo perché ormai ShieldK1 è End of Life e tra l'altro nei vari negozi non c'è più restock. Mi sa che ora NVIDIA è impegnata con Nintendo Switch e non produrrà più nulla almeno fino ad un anno dopo l'uscita dello switch. Per cui non mi resta che andare sul Lenovo che rimane dignitoso con il suo Snapdragon 625 e 3GB di RAM. Ho già visto su XDA. C'è la possibilità di installare la recovery TWRP. Mi perdo il game stream di Nvidia e le esclusive come half life 2, doom, borderlands 2 ma pazienza. Il mercato tablet è morente e oltre ai mi pad e la sfilza di cinesi non si trova niente.
Ripeto, il MiPad 3 tramite coupon lo prendo a 170 euro

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Ripeto, il MiPad 3 tramite coupon lo prendo a 170 euro

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Ho trovato un coupon valido per 170€ ma purtroppo il prodotto risulta "discontinued" su gearbest e non si sa se e quando faranno un restock.
C'è solo la versione 9.7" con Windows, quella che dicevo che costa molto di più

Ho trovato un coupon valido per 170€ ma purtroppo il prodotto risulta "discontinued" su gearbest e non si sa se e quando faranno un restock.
C'è solo la versione 9.7" con Windows, quella che dicevo che costa molto di più

Solitamente entro poco torna disponibile, considerando anche che è un prodotto molto richiesto

Però pensandoci tra 170€ per un mediatek e 117€ per un Qualcomm 625, scelgo il secondo ahaha. L'unica cosa che mi frena dall'acquisto immediato del Lenovo è che ha una batteria meno capiente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro