Cerco: Smartphone [300€]

Pubblicità
Xiaomi Mi Note 3
Salve, mi accodo visto che ho esigenze molto simili.
Ho visto questo telefono e mi sembra interessante.
Mi frenano solo due cose: mancanza banda 20 e ingresso jack!
Per la prima potrei chiudere un occhio.
Per quanto riguarda il jack ascolto spesso musica e sarebbe una mancanza grave..

Ci sono alternative migliori su quella fascia di prezzo o vado comunque sul sicuro?
Grazie.

Per quanto riguarda il jack ascolto spesso musica e sarebbe una mancanza grave..

Ci sono alternative migliori su quella fascia di prezzo o vado comunque sul sicuro?
Grazie.

Ci sono l' Honor 9 e l' LG V20 , cmq per la mancanza del jack ci son adattatori da tipo c a jack anche se non puoi caricarlo o usare l' otg mentre ascolti musica

Grazie.
Nel telefono è compreso l'adattatore type-c/3.5mm...per quanto riguarda la banda 20 se non sei wind non dovresti soffrire più di tanto a meno che tu non faccia dei download importati da telefono.

Se il 6/64Gb lo trovi a meno di 250€, sì....decisamente!
L'unico annuncio con il prezzo più basso del Mi Note 3 è quello su Gearbest a 270€ in promo per altri 8 giorni. Tra l'altro link trovato sulla guida all'acquisto di tom's, provando a fare la ricerca su Gear non compare lo stesso annuncio. C'è scritto 4G comunque.
Sono molto indeciso. :muro:
Io sarei Wind tra l'altro...e con 12 g di internet non avrei intenzione di cambiare.

L'unico annuncio con il prezzo più basso del Mi Note 3 è quello su Gearbest a 270€ in promo per altri 8 giorni. Tra l'altro link trovato sulla guida all'acquisto di tom's, provando a fare la ricerca su Gear non compare lo stesso annuncio. C'è scritto 4G comunque.
Sono molto indeciso. :muro:
Io sarei Wind tra l'altro...e con 12 g di internet non avrei intenzione di cambiare.
Devi seguire i coupon su telegram ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro