Cerco Ryzen 7 5700x3d - RAM 32G DDR4

Pubblicità

superchinotto

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
43
per upgrade di pc secondario come come da titolo:
  1. 3060 Ti o GPU (con almeno PCIe 3.0) da 8G o più
  2. Ryzen 7 5700x3d (oppure 5800x) o qualsiasi altra CPU per AM4 del livello
  3. 32G di Ram DDR4 (3200 max 3600)

Ultima modifica:
per upgrade di pc secondario come come da titolo:
  1. 3060 Ti o GPU (con almeno PCIe 3.0) da 8G o più
  2. Ryzen 7 5700x3d (oppure 5800x) o qualsiasi altra CPU per AM4 del livello
  3. 32G di Ram DDR4 (3200 max 3600)
Ciao se ti interessa io ho una Evga Xc3 3060Ti 8 GB usata solo 6 mesi e solo per gaming.
Contattami in privato nel caso

posso scendere a 450 con spedizioni a mio carico, o consegna a milano domani 14 febbraio (forse riesco anche sabato 15.)

o 430 con ritiro a Piacenza.
in caso di consegna a mano, contanti o Bonifico istantaneo mi è indifferente.

un po' troppo per quello che ho in mente. per la build principale qualche mesetto fa ci avrei fatto un pensiero, ma ora che stanno per uscire le verdi e le rosse di fascia media non ne vale la pena a quel prezzo

no problem, le verdi di fascia media (le 5070) non credo si troveranno sotto i 700 per mesi. penso che prima di Settembre a MSRP non le vedremo. (ero interessato anch'io, per pura curiosità e per testarle in utilizzo con i programmi della Topaz, ma per quell'utilizzo o ripiegato su una 4080 presa da un'amico a 850€.)

tu un offerta falla, se te la vieni a prendere son disposto a scendere di qualcos'altro. idem in consegna a milano domani o Sabato.

al massimo la faccio finire sul secondario, che tanto diventerà il mio PC da Gaming, tanto ormai gioco solo a foundation/going medieval/this War of mine/ETS2 o giochi di quel livello. i giochi più pesanti che ho giocato ultimamente sono: CB77 e TW3, al massimo Dying light 2 e Tlou1. (finiti tutti e quattro. CB e TW son ancora installati, ma non li apro da minimo 3 o 4 mesi. conoscendomi? prima di un paio d'anni non li riaprirò neanche.)

Pubblicità
Pubblicità