Cerco qualcuno con la quale studiare informatica

Pubblicità

Matteo34

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
45
Ciao! Cerco qualcuno con la quale studiare insieme e condividere la passione per l'informatica, in poche parole qualcuno con cui confrontarmi, anche che sia a un livello più alto dei mio.
I miei livelli in informatica non sono ancora altissimi visto che vado in 2 superiore indirizzo tecnico informatico, ovviamente ho le conoscenze basi come la logica boleana, gli algoritmi....mentre come linguaggi so le basi del C e sto imparando il python;
Come già detto vorrei trovare qualcuno con la quale confrontarmi.
Per chi è interessato basta rispondere

Bhe, qui molti di noi sono appassionati di informatica e studiano la materia "ogni giorno".
Credo che lo staff ti chiuderà il topic, non avendo uno scopo ben preciso.

Se vuoi proporre qualcosa per coinvolgere l'utenza, ti conviene aprire una discussione su un tema specifico. ;)

Se vuoi porre domande su come si inizia o domande affini, c'è il topic pinnato nella sezione "imparare a programmare".

Bhe, qui molti di noi sono appassionati di informatica e studiano la materia "ogni giorno".
Credo che lo staff ti chiuderà il topic, non avendo uno scopo ben preciso.

Se vuoi proporre qualcosa per coinvolgere l'utenza, ti conviene aprire una discussione su un tema specifico. ;)

Se vuoi porre domande su come si inizia o domande affini, c'è il topic pinnato nella sezione "imparare a programmare".
Ok grazie

Ciao,
come ha detto l'utente, la sezione non è giusta, tuttavia anziche chiudere la tua discussione, la sposto nella sezione adatta ovvero: domande generali.
Noto con piacere che vi sono persone che abbiano voglia di imparare in compagnia. Non posso che essere totalmente con lei. Il forum è composto da persone che nel campo informatico hanno buone conoscenze. Nello staff vi sono varie figure con ottime conoscenze anche nel campo elettronico. Se chiedi risponderemo con piacere.
Ilfe98
Staff Tom's Hardware

Pubblicità
Pubblicità
Indietro