Cerco qualcuno che mi aiuti

cicciopasticcio

Nuovo Utente
1
0
ciao a tutto il Ng,
Vi spiego subito il mio problema, innanzitutto ringrazio chi puo darmi una mano, e specifico che non sono proprio un "mago" del pc.
Ho una connessione Alice Flat , su un pc con win2000, e vorrei mettere il seguente modem/router/wireless , della Zyxel mod. 652 H, che un amico mi ha gentilmente regalato.
Dopo aver configurato (o quando meno provato a farlo) il router per la connessione vedo che il router si connette , ma non passano i dati , cioe non si riesce a navigare ect ect...
Ho provato a cercare sul sito di telecom qualcosa che mi potesse illuminare su come fare... ma niente... ho dato un'occhiata al sito della zyxel...ma niente...

C'e qualcuno che sa darmi delle indicazioni su come sistemare il tutto..???

vi ringrazio
A.p.
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
mostraci l'immagine della configurazione, magari si capisce di più!

poi come fai a dire che si connette? forse le luci che si accendono sono solo della linea "in attesa"

raggruppa un po di informazioni, poi se sei fortunato il buon caro beril comparirà magicamente nel post!!!
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
prossimamente cerca di usare dei titoli per la duscussione un pò più specifici, quelli generici non sono ben visti!
 

Berill

Utente Attivo
646
1
Oltre a quello che dice AxelIce, hai provato a vedere se funziona con altri pc la rete? (sempre che tu ne abbia altri..)
I DNS(gli indirizzi dei risolutori di nomi..) sono giusti sul router? Provali a metterli tu manualmente quelli del tuo isp e riprovare a navigare!

Se fai su start --> esegui --> cmd (lo devi digitare poi dai invio)

A questo punto sei su una shell di dos:

tracert xxx.xxx.xxx.xxx (le xxx sono numeri tra 0 e 255.. tipo prova 148.231.120.25)

Cosa ti esce da quel comando?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili