Cerco programma AMD per gestire la grafica dei giochi

LightKnight99

Nuovo Utente
55
1
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
AsRock N68-VS3 FX
HDD
500 gb
RAM
Kingston Technology KVR16N11S8/4 (2x4gb)
GPU
AMD radeon r9 270x
Audio
Ewent EW3752
PSU
Thermaltake Berlin 630 watt
OS
Windows 7
Ciao a tutti, volevo chiedere se sapevate consigliarmi un programma AMD che aiuti a gestire la grafica dei giochi, bilanciandola per la scheda video e allo stesso tempo dando il massimo. Io ne avevo uno perfetto, che avevo scaricato insieme ai driver beta 14.2 ma che ho erroneamente disinstallato. Non ricordo il nome, ma ricordo che la finestra era principalmente nera con qualche cosa di color rosso. Potete dirmi, se avete capito di che parlo, il nome di questo programma? Oppure me ne consigliereste un altro con le stesse funzioni? Grazie :-)
 

x4n

Utente Attivo
229
25
CPU
i5-4670k + Thermalright macho rev.a
Scheda Madre
AsRock z87 pro4
HDD
WD caviar blue 1 TB / Samsung 840 evo 256gb
RAM
Corsair vengeance 8 gb
GPU
Asus r9 280x direct cu II
Monitor
LG IPS237
PSU
xfx 550w
Case
Corsair carbide 300r
OS
Windows 10
Ciao a tutti, volevo chiedere se sapevate consigliarmi un programma AMD che aiuti a gestire la grafica dei giochi, bilanciandola per la scheda video e allo stesso tempo dando il massimo. Io ne avevo uno perfetto, che avevo scaricato insieme ai driver beta 14.2 ma che ho erroneamente disinstallato. Non ricordo il nome, ma ricordo che la finestra era principalmente nera con qualche cosa di color rosso. Potete dirmi, se avete capito di che parlo, il nome di questo programma? Oppure me ne consigliereste un altro con le stesse funzioni? Grazie :-)

Ti riferisci per caso ad "AMD gaming evolved"?
 

LightKnight99

Nuovo Utente
55
1
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
AsRock N68-VS3 FX
HDD
500 gb
RAM
Kingston Technology KVR16N11S8/4 (2x4gb)
GPU
AMD radeon r9 270x
Audio
Ewent EW3752
PSU
Thermaltake Berlin 630 watt
OS
Windows 7
Si Si è quello ora ricordo!!! :-D
Grazie mille, lo trovo veramente utile per i giochi, senza di quello ci rimanevo male
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!