Cerco persone per Partiete Private con Crysis 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mikel Xrosfacker

Nuovo Utente
93
2
CPU
2 GHZ
HDD
500
RAM
2
GPU
GS 7600
Audio
M-Audio Audiophile Firewire
Monitor
VIDI-LCD
OS
Windows7-UbuntuStudio11
Ciao a tutti anche se ormai sta arrivando crysis-3 fra meno di un mese ormai, vedo che c'è ancora molta gente non solo straniera che continua giocare a crysis 2, su LIVE e siccome sono stanco di fare sempre le solite partite con chissachi da 10 minuti scarsi.

Ho aperto questo 3D per invitare chiunque è interessato a partecipare a fare delle Partite Private da almeno 20-30 minuti a match sul multiplayer di Crysis-2

Inoltre io da poco grazie alla promozioni Rewards ho potuto acquistare le mappe della DLC VENDETTA quindi ci fosse qualcuno tra gli utenti che ha anche lui acquistate queste mappe e non ci gioca mai faccia sapere cosi ci organizziamo per fare qualche partita insieme...

Io solitamente gioco quasi tutti i week-end a Cryisis 2 di sera e a volte anche la sera tra le 8-11 durante la settimana...

Quindi chi è interessato mi faccia sapere...

la mia gametag su XBOX-LIVE è "myotismon87"

ciao a tutti!!
 

Naver

Utente Attivo
166
20
Non è possibile partecipare tramite pc vero? (giocando solo con pc, non attaccare la xbox al pc)
 

Mikel Xrosfacker

Nuovo Utente
93
2
CPU
2 GHZ
HDD
500
RAM
2
GPU
GS 7600
Audio
M-Audio Audiophile Firewire
Monitor
VIDI-LCD
OS
Windows7-UbuntuStudio11
Non è possibile partecipare tramite pc vero? (giocando solo con pc, non attaccare la xbox al pc)

NO! purtroppo il Multiplayer di Crysis2 non è multipiattaforma quindi utenti PS3 giocano con altri PS3, X360 uguale e anche PC

l'unica modo è che io mi installi il gioco su PC ma sarà difficile vista la scarsa potenza del mio pc per i giochi o viceversa te prendi X360..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili