- 92
- 2
- CPU
- 2 GHZ
- HDD
- 500
- RAM
- 2
- GPU
- GS 7600
- Audio
- M-Audio Audiophile Firewire
- Monitor
- VIDI-LCD
- OS
- Windows7-UbuntuStudio11
Ciao a tutti anche se ormai sta arrivando crysis-3 fra meno di un mese ormai, vedo che c'è ancora molta gente non solo straniera che continua giocare a crysis 2, su LIVE e siccome sono stanco di fare sempre le solite partite con chissachi da 10 minuti scarsi.
Ho aperto questo 3D per invitare chiunque è interessato a partecipare a fare delle Partite Private da almeno 20-30 minuti a match sul multiplayer di Crysis-2
Inoltre io da poco grazie alla promozioni Rewards ho potuto acquistare le mappe della DLC VENDETTA quindi ci fosse qualcuno tra gli utenti che ha anche lui acquistate queste mappe e non ci gioca mai faccia sapere cosi ci organizziamo per fare qualche partita insieme...
Io solitamente gioco quasi tutti i week-end a Cryisis 2 di sera e a volte anche la sera tra le 8-11 durante la settimana...
Quindi chi è interessato mi faccia sapere...
la mia gametag su XBOX-LIVE è "myotismon87"
ciao a tutti!!
Ho aperto questo 3D per invitare chiunque è interessato a partecipare a fare delle Partite Private da almeno 20-30 minuti a match sul multiplayer di Crysis-2
Inoltre io da poco grazie alla promozioni Rewards ho potuto acquistare le mappe della DLC VENDETTA quindi ci fosse qualcuno tra gli utenti che ha anche lui acquistate queste mappe e non ci gioca mai faccia sapere cosi ci organizziamo per fare qualche partita insieme...
Io solitamente gioco quasi tutti i week-end a Cryisis 2 di sera e a volte anche la sera tra le 8-11 durante la settimana...
Quindi chi è interessato mi faccia sapere...
la mia gametag su XBOX-LIVE è "myotismon87"
ciao a tutti!!