Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pataccate piene di led e con le scritte gaming, ma di sostanza ce n'é ben poca...Salve, vorrei sapere cosa ne pensate delle steelseries arctic 3,5,7?
Sono in dubbio se acquistare uno dei suddetti modelli.
Grazie e ciao
Ciao, grazie della risposta, direi che ho sui 100/120 euro massimo non vorrei andare oltre.pataccate piene di led e con le scritte gaming, ma di sostanza ce n'é ben poca...
Hai un budget preciso, cosí vediamo che si trova di buono?
hai giá una scheda audio? se si, quale modello?Ciao, grazie della risposta, direi che ho sui 100/120 euro massimo non vorrei andare oltre.
No, nessuna scheda audio.hai giá una scheda audio? se si, quale modello?
Potresti dare un'occhiata al douk audio dsd1796 + superlux HD681 evo, al quale magari aggiungerci un microfono a clip nel caso ti servisse, come uno zalman, speedlink o neewer. :sisi:No, nessuna scheda audio.
Non posso comprare da ebay mi dispiace, i miei vogliono solo da amazon, qualche alternartiva che posso prendere su tale store?Potresti dare un'occhiata al douk audio dsd1796 + superlux HD681 evo, al quale magari aggiungerci un microfono a clip nel caso ti servisse, come uno zalman, speedlink o neewer. :sisi:
qui il douk: http://www.ebay.it/itm/Douk-Audio-D...990915?hash=item3f60dc5083:g:khAAAOSwA3dYdzUE
per quale motivo? :asd: Ebay, aliexpress e simili sono tutti shop sicurissimi, al pari di amazon...Non posso comprare da ebay mi dispiace, i miei vogliono solo da amazon, qualche alternartiva che posso prendere su tale store?
ma scusa un secondo a che serve sto dac? non è meglio prendere solo una cuffia e via?per quale motivo? :asd: Ebay, aliexpress e simili sono tutti shop sicurissimi, al pari di amazon...
comunque SMSL M3 in tal caso, ma spero che tu non osi prendere la AD700x a 191€ quando ad addirittura 30€ in meno c'é la AD900x :asd:
un dac+amp ti migliora la qualitá audio della cuffia :sisi: É consigliabile abbinarcela sempre una scheda audio alle cuffie.ma scusa un secondo a che serve sto dac? non è meglio prendere solo una cuffia e via?