Cerco opinioni altoparlanti Creative I-Trigue 3600

Pubblicità
Una cosa che non ricordo, la scheda audio ce l'hai integrata? in tal caso, che scheda è? a volume medio dovrebbero essere buone casse, ad alto volume come ti trovi? il sub sovrasta troppo con il volume delle casse?

Andytpks ha detto:
Una cosa che non ricordo, la scheda audio ce l'hai integrata? in tal caso, che scheda è? a volume medio dovrebbero essere buone casse, ad alto volume come ti trovi? il sub sovrasta troppo con il volume delle casse?

La sck audio è integrata(asus a8n-sli deluxe(suporta (5.1))mi trovo bene ad alti volumi.Il sub sovrasta poco solo quando ha i bassi al MAX.

ciao.....anche io ho il t 5400 ..e m trovo molto bene....è uno stereo molto robusto...scannandolo in un anno e mezzo va ancora xfettamente...
p.s. frequenza crossover 82.00 hz e i bassi s sentiranno vermente bene..= )

Andytpks ha detto:
potrebbe essere una soluzione carina per un mio amico... in caso posterò anche la mia impressione!

Ok ....(scusa una semplice curiosità....vedo in firma che hai l'nvidia 5700......non ho avuto la possibilità di provarla com'è?? un mio amico dice che gli va da dio con tutti i videogiochi ....confermi?)Grazie

Personalmente non utilizzo videogiochi su pc, con le applicazioni grafiche, a parità di costo, è una scheda eccezionale. Come detto, per quel che costa! io noto che tu hai la 6600gt... se vuoi possiamo fare una permuta a zero!

Un altra cosa .......qualcuno sa qualche programma che permette di impostare meglio l'equilizzatore......tipo quello di windows media player??

Andytpks ha detto:
Personalmente non utilizzo videogiochi su pc, con le applicazioni grafiche, a parità di costo, è una scheda eccezionale. Come detto, per quel che costa! io noto che tu hai la 6600gt... se vuoi possiamo fare una permuta a zero!

Prima la mia config. era molto simile alla tua.....tranne la mobo che era una p5p800s-x :)

no no, qui dovrebbe essere solo ed esclusivamente P5P800, sì ma bella configurazione... io butterei via tutto (a parte scheda sonora!). Comunque... con winamp non ci sono programmini che si usano anche come equalizzatore? se non erro...

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità